Operatività Indici & Futures - gio 13 dic 2007

io concordo con la view più pessimista. Quest'anno il rally lo abbiamo già fatto e si è concluso l'altro giorno con la comunicazione dei tassi usa. Basta vedere un pò cosa è successo la volta precedente dopo il taglio... :rolleyes:

come la vedo male..... ma male... oggi...... nel caso stia già girando il gg e non stia finendo quello partito alle 9,37 di ieri...... ....

Per lnanetti : questi sono i momenti in cui i cicli mi sono d'impaccio:
Quando non li conoscevo sotto la rottura di certe soglie andavo short.

Adesso penso sta chiudendo il giornaliero oppure ha già girato a ribasso. Nel dubbio Amletico ho revocato l'ordine così se buca in giù guardo.

Ciao.

lnanetti ha scritto:
come la vedo male..... ma male... oggi...... nel caso stia già girando il gg e non stia finendo quello partito alle 9,37 di ieri...... ....

c'è un'ultima possibilità che ritornino gli acquisti vicino al min di ieri. "il nostro amico Taylor" dice che l'obiettivo d'acquisto di un buyday è quanto più vicino poss al min del giorno preced. (ma la testa di Ciampa non ricorda le cose più semplici: perchè devo sempre complicarmi l'esistenza?)

Nonsoniente ha scritto:
Per lnanetti : questi sono i momenti in cui i cicli mi sono d'impaccio:
Quando non li conoscevo sotto la rottura di certe soglie andavo short.

Adesso penso sta chiudendo il giornaliero oppure ha già girato a ribasso. Nel dubbio Amletico ho revocato l'ordine così se buca in giù guardo.

Ciao.

quando li vedi metti da parte cicli cazzi e mazzi.... e segui AT ciao

Scusa Ciampa ma per te quello che è sceso da ieri sera cos'è. Io poco ci azzecco con Elliott, ma per il poco che ne so i movimenti sono in tre ( abc) oppure in 5 (12345) ( abcde) Oppure in 7 (abcxabc).
Quella che è scesa da ieri è una 1 o una a, manca la b o la 2 ma poi dovrebbere scendere una 3 o una c.
anche con i cicli se ieri è partio un 2 giorni, deve chiudere il primo andare su con il secondo e poi riscendere per la chiusura del 2.

Ciao

ricoperto un mini a 39130.... ero short.... mantengo il resto.....

rif. P4710500242142 Nota inf.

13/12/2007 10:50:02 Compra: 1 prz.39.130 val: 39.130,00

13/12/2007 10:50:11 ESEGUITO qta: 1 prz. 39.130 val: 39.130,00

per nonsoniente..... è abc... con B in overlap... e C oggi a scendere con proporzione A=C già arrivata..... ipotesi al 70%.... per me vedimo se la C continua..... oppure dal top sta scendendo la 1 della C di medio di 3 con la 2 terminata sul top......

a 39060 dovrebbe avere chiuso un ciclo a 2 ore. A questo punto o qui è partito il giornaliero e si dovrebbe andare sopra a 39300, oppure siamo già nel nuovo dal minimo di questa mattina poco dopo òe nove e il giornaliero è tutto a ribasso.

Complimenti lnanetti che hai tenuto duro ieri, non era certo facile.

Nonsoniente ha scritto:
Scusa Ciampa ma per te quello che è sceso da ieri sera cos'è. Io poco ci azzecco con Elliott, ma per il poco che ne so i movimenti sono in tre ( abc) oppure in 5 (12345) ( abcde) Oppure in 7 (abcxabc).
Quella che è scesa da ieri è una 1 o una a, manca la b o la 2 ma poi dovrebbere scendere una 3 o una c.
anche con i cicli se ieri è partio un 2 giorni, deve chiudere il primo andare su con il secondo e poi riscendere per la chiusura del 2.
Ciao

Elliott non è il mio campo. prova a vedere che dice Fernando's. se qualcun altro vuole sbilanciarsi perchè conosce la materia è amorevolmente pregato di postare. allo stesso modo Rap potresti postare qui i tuoi target, della serie: facciamo scambio

Luca il min di ieri ha tenuto finora... non è che il daily sia finito alle 10.30?

Users who are viewing this thread

Back
Alto