Operatività Indici & Futures - gio 13 dic 2007

lnanetti ha scritto:
quando li vedi metti da parte cicli cazzi e mazzi.... e segui AT ciao

Concordo penamente, questi cicli sono proprio cazzi, complimenti a Inanetti, ke ieri ha tenuto duri con il suo short.
Meno male, allora nn ero solo io ad aver capito che il ns mercato era in downtrend.
La ns borsa viaggia circa 5000 punti sotto il massimo, (circa un -10% abbondante) mentere il dax ieri a quasi ritoccato il massimo e new york è in zona intermedia tra noi e il dax.

Bei tempi quando seguivamo gli attrattori di Fernando, almeno avevamo dei riferimenti numerici, che sono molto ben + certi che delle ore e dei cicli, done mi pare che ci sia molta confusione e se si sbaglia la partenza anche di poche ore di un ciclo salta od è molto falsata l'operaticità, almeno così mi pare.

saluti e buona giornata a tutti

ciampa.... al momento sta rispettando fedelmente le 2 ore... 9,12-11,12 per quello scrivevo che per me il rimbalzo dura fino alle 12 al massimo se è l'ultimo T-2 del T+1... per il momento sta facendo minimi e massimi decrescenti.... indi per cui..... al momento siamo short.... io continuo a pensare ad un bel - 2% target 38540....... entro lunedi... però e da stamane sui minimi che mi ricopro per sicurezza.... il gap sopra lasciato aperto non mi piace...... quello sotto... si a livello di elliott vi ho detto la mia... 2 ipotesi.... poi ciampa usando AT:.... trovi abc correttivo usa..... al momento abc con b in over da noi..... burundiani...... TD ribassista forata ieri per la 2 volta e persa con close inferiore alla TD.... se tracci una TD... rialsista collegando i minimi di ieri a quella di oggi vedi che la sta pull baccando... se analissi in close usa per il 2 gg ha chiuso sotto il minimo di martedi... per me inversione daily... fidati taylor buttalo.... è cioffi... tra parentesi un Ts con taylor che sto provando e ieri ti ho girato..... sulla chiusura oraria di prima ha dato buy hour... per quello avevo chiuso... e mi sono rimesso più alto però un buy orario se sei short non è nulla... devi vedere il segnale l'ora dopo... ricapitolando dopo 2 ore dalla partenza del daily sta diventando bruttino il grafico daily..... e il gg sta girando... vediamo dopo 4 ore ma se dopo 4 ore ti va al test di 39000 .... e rimane li dubita seriamente che siamo sul un nuovo T+1 buy luca... occhio alla vola...

Ciampa ha scritto:
credo che Luca sappia qc circa gli attrattori di F's, una chat...

oggi non l'ho incrociato e ieri non c'ero io non so nulla so solo che il mio TS a livello orario ieri è rimasto short e andato short dalle 9,00 dell' 11/12 nonostante quell' up di 900 punti mi puzzava strano era long dal 04 dicembre.... e poi non è nemmeno detto che ho ragione... io comunque ho chiuso il 50% dello short... alle 11 ho avuto un buy orario....su un'altra cosa che uso comunque al momento manengo l'altro 50%.....

Ciampa ha scritto:
Elliott non è il mio campo. prova a vedere che dice Fernando's. se qualcun altro vuole sbilanciarsi perchè conosce la materia è amorevolmente pregato di postare. allo stesso modo Rap potresti postare qui i tuoi target, della serie: facciamo scambio

Luca il min di ieri ha tenuto finora... non è che il daily sia finito alle 10.30?

la butto là...

Ciao
1197543176fib.jpg

Ciampa ha scritto:
tagliata la trend che teneva il ribasso dal max di ieri
:)

yes.... e però continua a pull baccare la td dai minimi di ieri a quelli di oggi.... comunque il TS conferma alle 12 il buy orario.... che non significa certo buttarsi long...per me...... comunque sono passate quasi 3 ore dalla partenza del gg e io tutta sta forza non la vedo avevo detto che se girava girava tra le 12 è le 13 be alle 12,27 sono passate 3 ore per me.... quindi o gira.... in su come diceva ciampa ma bene... bene come ieri.... o il T-2 partito ieri chiude per me sicuramente sotto il minimo di ieri..

Apertura di giornata a 39255, sono tre ore che ci lavoriamo sotto, in giornata buy si lavora sopra l'apertura e non costantemente sotto.
Sopra quella soglia mi converto a rialzo, per adesso no.

Nonsoniente ha scritto:
Apertura di giornata a 39255, sono tre ore che ci lavoriamo sotto, in giornata buy si lavora sopra l'apertura e non costantemente sotto.
Sopra quella soglia mi converto a rialzo, per adesso no.

concordo con te..... al 100%

Grazie lnanetti, già che ci siamo prendiamo in considerazione anche l'apertura del mese di dicembre 39010, ieri abbiamo fatto 39005.
Se andiamo a chiudere una giornata sotto non è un bel segnale, in un mercato toro si va sotto l'apertura del mese nei primi giorni poi ci si lavora costantemente sopra, bucare a metà del mese non è un bel segnale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto