Market View Forumer attivo 17 Gennaio 2008 #22 ginevra ha scritto: con 20 contratti?? Clicca per allargare... 50
ginevra Nuovo forumer 17 Gennaio 2008 #23 skerzi o dici davvero? ho detto 20 perchè erano appena passati...in un colpo solo...
Market View Forumer attivo 17 Gennaio 2008 #24 ginevra ha scritto: skerzi o dici davvero? ho detto 20 perchè erano appena passati...in un colpo solo... Clicca per allargare... 1 mini
ginevra ha scritto: skerzi o dici davvero? ho detto 20 perchè erano appena passati...in un colpo solo... Clicca per allargare... 1 mini
onlywave Forumer attivo 17 Gennaio 2008 #26 ragazi il problema è il dax.....se non recupera i 7760 ...non ce n'è non sale ne lui ne l' spmib altro che rimbalzi..... comprare put...ociooooo
ragazi il problema è il dax.....se non recupera i 7760 ...non ce n'è non sale ne lui ne l' spmib altro che rimbalzi..... comprare put...ociooooo
ginevra Nuovo forumer 17 Gennaio 2008 #27 sono appena passati 100 contratti che non ho nemmeno visto nel book qualcun puo ciarirmi cosa è successo grazie.
sono appena passati 100 contratti che non ho nemmeno visto nel book qualcun puo ciarirmi cosa è successo grazie.
Ciampa Forumer storico 17 Gennaio 2008 #28 tempo di uscita da questo contro-trend: lun 21 pomeriggio con stop&reverse
achille Forumer storico 17 Gennaio 2008 #30 ginevra ha scritto: sono appena passati 100 contratti che non ho nemmeno visto nel book qualcun puo ciarirmi cosa è successo grazie. Clicca per allargare... ciao ci sono ordini (cosiddetti asteriscati) che passano fra i gestori senza passare sul book sono in generale sistemazioni delle loro posizioni ciao
ginevra ha scritto: sono appena passati 100 contratti che non ho nemmeno visto nel book qualcun puo ciarirmi cosa è successo grazie. Clicca per allargare... ciao ci sono ordini (cosiddetti asteriscati) che passano fra i gestori senza passare sul book sono in generale sistemazioni delle loro posizioni ciao