Operatività Indici & Futures - gio 17 gen 2008

Ciampa ha scritto:
dunque la vedi così da marzo 2003 ciclo a 8anni mibtel
1°anno 12mesi (3.2004)
2°anno 13mesi (4.2005)
3°anno 14mesi (6.2006)
4°anno 9mesi (3.2007)
6°anno in vigore e siamo a 10mesi
... interessante...

si esatto la vedo proprio così.............................

chissà, solo i mercati ci potranno confermare o smentire tutto ciò........
notte r

un'ultima cosa, io non sono ai vostri livelli, Ciampa, Voi siete molto bravi, e lo dico molto sinceramente, credimi,
infatti seguendovi da un pò di tempo sto imparando cose che prima non sapevo, in realtà, e stasera mi son permesso di intervenire perchè i cicli si ripetono, e se la storia si ripete, quest'anno ne vedremo delle belle......

e non dimentichiamoci, che nessuno mai si sarebbe aspettato questo inizio d'anno così negativo.............

eppure c'è stato.......

quindi, si deduce, che magari fra qualche tempo potremmo essere di nuovo sui massimi........ :eek: :eek:

ma questa è un 'altra storia.........

ormai siam giunti ai livelli di pericolo, che rotti i quali, ci ritorveremo un secondo 2000 davanti..............(inizio crollo, intendo dire)

arinotte.........
r

ringo1 ha scritto:
un'ultima cosa, io non sono ai vostri livelli, Ciampa, Voi siete molto bravi, e lo dico molto sinceramente, credimi,
infatti seguendovi da un pò di tempo sto imparando cose che prima non sapevo, in realtà, e stasera mi son permesso di intervenire perchè i cicli si ripetono, e se la storia si ripete, quest'anno ne vedremo delle belle......

e non dimentichiamoci, che nessuno mai si sarebbe aspettato questo inizio d'anno così negativo.............

eppure c'è stato.......

quindi, si deduce, che magari fra qualche tempo potremmo essere di nuovo sui massimi........ :eek: :eek:

ma questa è un 'altra storia.........

ormai siam giunti ai livelli di pericolo, che rotti i quali, ci ritorveremo un secondo 2000 davanti..............(inizio crollo, intendo dire)

arinotte.........
r

Ciao ringo,

grazie per il confronto costruttivo e sicuramente nei prossimi giorni approfondiremo meglio la materia una volta che il mercato ci avrà illuminato sul suo percorso.

Onestamente questo inizio 2008 nero io me lo aspettavo e ti dirò di più ... come avrai ben capito io mi aspetto che il peggio debba ancora venire e parlo dalla primavera fin verso l'autunno. Tutto ciò non solo in base alla mia visione ciclica ma anche per l'effetto di altri fattori. Credo che sia palese la crisi di liquidità dei mercati finanziari e senza liquidità non si va da nessuna parte. Le politiche aggressive della FED sui tassi non possono avere un effetto immediato sui mercati, che metabolizzano almeno 6 mesi dopo. Poi, sempre a mio avviso, sul DAX sono apparsi segnali grafici che non lasciano dubbio ... d'altronde rispetto ai massimi si è perso solamente l' 8% circa. Occhio ai long di medio termine :)

Ciao.

NON GUARDATE PIU NIENTE,NON FATEVI ILLUSIONI,TOGLIETEVI GLI OCCHIALI ROSA CHE AVETE APPENA INDOSSATO VEDENDO UN BEL IPERVENDUTO,ORMAI è PIU CHE SICURISSIMO CHE SI DEVE ANDARE PRIMA A 35000 E POI A 32500 A CHIUDERE DELLE FINESTRE LASCIATE APERTE...PERCUI LIQUIDATE TUTTO E RIPOSATEVI PER RIENTRARE QUANDO SARà IL MOMENTO GIUSTO

CHIUSURA DAX future ieri sera 7397...........

parla da solo....... siamo passati da 8200 a 7397 in 10 sedute ........sono circa mille punti e tuuti di un fiato.....

il mercato è fatto ni NUMERI...e quelli contano.......

PUTT in TASCAAAAAAA

Users who are viewing this thread

Back
Alto