FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 2 ott 2008

una domanda: ma il divieto di short non influirà su tutte le nostre ipotesi?

non stiamo giocando per caso con un mercato che non dovrebbe scendere ancora? quindi solo ritracciamenti e poi rialzi fino a fine ottobre?

una domanda: ma il divieto di short non influirà su tutte le nostre ipotesi?

non stiamo giocando per caso con un mercato che non dovrebbe scendere ancora? quindi solo ritracciamenti e poi rialzi fino a fine ottobre?

Per fare calare i prezzi è sufficiente che non ci siano compratori in giro.

siamo nel 5° 4h e credo che il max di questo ciclo sarà quello giusto.
ho uno short da ieri a 25700 e visti i segnali d'inversione ne metterò un altro. la cosa non è ortodossa, ma ieri m'è capitato di tutto e di più!
vediamo la trend-line che tiene questo rialzo e l'incrocio delle medie a 120'-30'

per favore ci avverti caro ciampa quanto vendi il secondo che per essere coerente con le tue idee perentorie dovrebbe già essere avvenuto... o qualche dubbio ti attanaglia... e stai rimandando tale evento.... dopotutto secondo la tua teory perentory siamo già nella 6 ora no..... e quindi ha da scendere..... no... o ti incominci a chiedere ma perchè :up::up:

per favore ci avverti caro ciampa quanto vendi il secondo che per essere coerente con le tue idee perentorie dovrebbe già essere avvenuto... o qualche dubbio ti attanaglia... e stai rimandando tale evento.... dopotutto secondo la tua teory perentory siamo già nella 6 ora no..... e quindi ha da scendere..... no... o ti incominci a chiedere ma perchè :up::up:

attendo i segnali. avevo scritto 26260 in apertura del thread. nel caso in cui si andasse sopra un ritorno sotto tale livello sarebbe segnale di short.
tu ritieni concluso il ribasso di lungo?

non ho elementi.... per dire questo al momento..... e quindi preferisco non dire nulla... ho però più di un'elemento al momento per dire che shortare oggi per andare over e non per trading veloce parlo 100 200 punti potrebbe significare farsi molto ma molto male... e difatti nessuno di voi si aspettava... questo allungo....

secondo me se chiude sopra 250 max di ieri conferma il doppio minimo a 110 e il trend diventa potenzialmente rialzista

Buongiorno Traders

pur non seguendo il vostro derivato ho fatto ugualmente un'analisi qui però sul medio periodo e non sul brevissimo come sullo stoxx sul quale opero.

Caro Ciampa fammi sapere poi cosa ne pensi. ;)

Ciao e buon trading a tutti :up:

attendo i segnali. avevo scritto 26260 in apertura del thread. nel caso in cui si andasse sopra un ritorno sotto tale livello sarebbe segnale di short.
tu ritieni concluso il ribasso di lungo?

Ciao a tutti,
a prescindere dalla composizione dei cicli giornalieri, di cui ognuno di noi ha una visione personale e a volte differisce nella composizione, io rivolgerei + lo sguardo sul ciclo intermedio.
Sul minimo del 30-9 potrebbe essersi concluso ciclo intermedio? ... personalmente per mie analisi di cui ho postate pure le date direi di SI.
Certezze di tutto cio? ... NESSUNA. Devo almeno aspettare minimo di primo t-1, dopodiche vedere se il max del primo t-1 sara rotto al rialzo e a quel punto sarebbe probabile la ripartenza del ciclo trimestrale. Conferma ancora + sicura sarebbe la rottura del max del tracy precedente (... ma sta troppo in alto per riuscire ad operarci), e in ogni caso qui short per me hanno un senso. Ci troviamo da mie analisi nel 3. ciclo giornaliero e si è gia sparato 1200 punti di rialzo, quindi grandissimi rischi nn ne vedo, ma "mai dire mai":)
Ribasso di lungo è terminato?
Per le mie analisi credo di NO.
Finche mibtel nn tocca (... per questo mese) 17611 o 16203, per me short nn è concluso, e questo nn vuole dire che il ciclo trimestrale non sia concluso ... magari si è concluso e rompera tutto al prox trimestre.
Questo è il quadro per come lo vedo io.
Buon trading.

Byeeee

Domanda a Ciampa: che stop metti? A tempo o a prezzo?
Così per imparare qualcosa

Io sono dell'idea che i giochi potrebbero essere fatti.....pur ritenendo che
manchi un minimo.....ma lo ritenevo anche nel 2003....

In questi giorni io sono flat perchè le code dei cicli le cavalco solo con opzioni o intraday per me è rischioso overnight.

Users who are viewing this thread

Back
Alto