Operatività Indici & Futures - gio 29 ott 2009 (1 Viewer)

vi ho trovati!!!

Finalmente.. speravo di trovare degli amici... in questo mondo perverso!
Salve ragazzi, sto' vagando da ore su internet... ho dei bot scaduti devo investirli...nb: ho preso diverse cantonate... quando vado in banca.. ho la nausea...sono cliente unicredit e sto' cercando di salvare i miei risparmi anche se guardo alla borsa con vivo interesse...ma resta fermo li visto che ...il mio fondo pensione agganciato alla borsa... fa schifo...ha già 10 anni... il mio contratto intesa protezione attiva...si è rivelato...super protettivo...per la banca e... andrei avanti ancora ma lasciamo stare!
Per diversificare mi prongono: contratto UNIGARANTITO PLUS rendita minima 2%, obbligazioni UNICREDIT già sul mercato (le compro a 100,98) scadono nel 2012 e mi darebbero un netto del 2,4%, un fondo monetario per le spese a breve, e poi dulcis in fondo: un bel PAC mensile in borsa e due fondi della californiana PINKO che puntano sull'azionario al 30% e sull'aumento dell'inflazione!
Sono in crisi profonda che fare? Sono reduce da una crisi nervosa dovuta alle Merrlylinch!!! Vincono sempre loro! un besos! sky
 

enauro

Forumer storico
Finalmente.. speravo di trovare degli amici... in questo mondo perverso!
Salve ragazzi, sto' vagando da ore su internet... ho dei bot scaduti devo investirli...nb: ho preso diverse cantonate... quando vado in banca.. ho la nausea...sono cliente unicredit e sto' cercando di salvare i miei risparmi anche se guardo alla borsa con vivo interesse...ma resta fermo li visto che ...il mio fondo pensione agganciato alla borsa... fa schifo...ha già 10 anni... il mio contratto intesa protezione attiva...si è rivelato...super protettivo...per la banca e... andrei avanti ancora ma lasciamo stare!
Per diversificare mi prongono: contratto UNIGARANTITO PLUS rendita minima 2%, obbligazioni UNICREDIT già sul mercato (le compro a 100,98) scadono nel 2012 e mi darebbero un netto del 2,4%, un fondo monetario per le spese a breve, e poi dulcis in fondo: un bel PAC mensile in borsa e due fondi della californiana PINKO che puntano sull'azionario al 30% e sull'aumento dell'inflazione!
Sono in crisi profonda che fare? Sono reduce da una crisi nervosa dovuta alle Merrlylinch!!! Vincono sempre loro! un besos! sky

ciao, dirti cosa fare è difficile ma dirti cosa non fare è facile: quello che ti è stato proposto non farlo. Il pac avrà commissioni su ogni tuo investimento per cui ogni volta che versi sei già in perdita e comunque non è momento di pac su azionari, unigarantito rendita minima 2% è un prodotto per soddisfare il budget di chi te l'ha proposto, potevano già dirti rendita 2% senza quel ridicolo "minima", non renderà di più (anche se loro ti diranno che non è così, che invece si può guadagnare), l'unica cosa decente sono le obbligazioni scadenza 2012 ma chiedigli se le vendi prima della scadenza quanto ti fanno pagare di commissione, il fondo monetario ti dà l'idea di chi hai di fronte, poi si fanno chiamare consulenti finanziari, nessun consulente proporrebbe un portafoglio del genere, sono solo "venditori di prodotti finanziari", nulla più, fanno ciò che chide la direzione e non i tuoi interessi. Se vuoi sapere cosa fare dei tuoi risparmi evita di chiederlo in banca..non è proprio il posto giusto...ciao
 
Ultima modifica:
grazie di cuore enauro,
mi sono documentata: scelgo obbligazione unicredit e un bel money box: pronti contro termine!
La carige mi offre un obbligazione scadenza 5 anni che parte con una rendita dal 2,5 lordo fino al 4%... diversifico e almeno so di che morte morire...che ne dici?
sky
 

presepio1

fiorello
grazie di cuore enauro,
mi sono documentata: scelgo obbligazione unicredit e un bel money box: pronti contro termine!
La carige mi offre un obbligazione scadenza 5 anni che parte con una rendita dal 2,5 lordo fino al 4%... diversifico e almeno so di che morte morire...che ne dici?
sky
Tienili sul conto e non dare un c.ap.z.o. a nessuno se il mercato si schianta incominci a compricchiare qualcosa . Altrimenti non fai niente così è sicuro che non perdi niente.
 

Ciampa

Forumer storico
scusate mi ero dimenticato di scriverlo ma sono uscito dallo short con soli
40p

ora attendo il max del 4h x rimettermi short
 

Users who are viewing this thread

Alto