Operatività Indici & Futures - mar 13 mag 2008

korem ha scritto:
Scusa che vuol dire ha staccato, e che vuol dire se scende si shorta se sale si longa? :D

scusa tu mi convinco che quando dico ha staccato significa minimo relativo e quindi di li dovrebbe salire almeno fino alle 16,30 da dove volevo shortare
invece ha staccato e poi ritorno è una specie di uncino cioè fa una finta a salire e poi massimo 15 minuti ridiscende e scende alla grande
io mi ripromettevo di shortare o prima o dopo
ho shortato prima e mi so stoppato adesso mi aspettavo che scendeva e invece sta salendo boh
quindi ha staccato significa una candela piu ampia delle precedenti e che dovrebbe essere un minimo o un massimo relativo
scusa sempre che comunque ti dico la verita annaspo ma mi butto e... insomma tra varie c...te i 150 euri a settimana ci riesco a racimolarli come hobby secondo lavoro...
se poi pensi allo stress a be allora sono un p...a :-?

tiz ha scritto:
Buongiorno, anche a me come ipotesi più probabile, dai miei conteggi, cadrebbe il minimo per il buy day di domani.

Se questa ipotesi si rivelasse corretta mi aspetterei oggi un minimo inferiore anche a quello di ieri l'altro, per poi concludere a 32000 per mercoledì. Vedremo.
Ciao Tiz ti seguivo sull'altro forum dove mi hai fatto scoprire l'AC che purtroppo è stato
interrotto da ................... Sono molto contento di ritrovarti e che partecipi a questo forum
Spero di leggerti spesso e che vottai condividere con noi le tue analisi
un salutone LUGHE

Ciao lughe, sto apprendendo molto da questo forum, qua ci sono persone preparate, in ogni ramo di analisi oltretutto! Oramai non posso fare a meno di vedere ogni sera l'analisi di Ciampa, per essere pronto ad inizio giornata!

Anzi approfitto per ringraziarlo del suo impegno.. Grazie Ciampa! Grazie anche a Fernando e a tutti gli altri utenti che pensano a voce alta ogni giorno! :ciao:

tiz ha scritto:
Ciao lughe, sto apprendendo molto da questo forum, qua ci sono persone preparate, in ogni ramo di analisi oltretutto! Oramai non posso fare a meno di vedere ogni sera l'analisi di Ciampa, per essere pronto ad inizio giornata!

Anzi approfitto per ringraziarlo del suo impegno.. Grazie Ciampa! Grazie anche a Fernando e a tutti gli altri utenti che pensano a voce alta ogni giorno! :ciao:

cerca di farci sentire anche Tu i Tuoi pensieri che sono sicuro contribuiranno a questo forum ad essere ancora piu completo.
buon lavoro

Users who are viewing this thread

Back
Alto