FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 28 lug 2009

CIAMPA ci sono vincoli a ribasso ? se quinto gg. del tracy dovrebbero esserci . Se fosse sesto no giusto ? Ho notato che pero' quando si creano vincoli e si dovrebbe andare sul sicuro con lo short, di solito troncano e ti incu**no ....

[FONT=arial,elvetica]Us market mover: -17,1% a/a l'indice S&P/Case-Shiller a maggio [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]Indice S&P/Case-Shiller sui prezzi delle case al mese di maggio in calo del 17,1% a/a. Meglio delle attese (consensus era -17,85% a/a). Su base mensile i prezzi risultano in rialzo dello 0,5%. Il dato evidenzia la variazione annua dei prezzi immobiliari nelle principali 20 città degli Stati Uniti. [/FONT]

CIAMPA ci sono vincoli a ribasso ? se quinto gg. del tracy dovrebbero esserci . Se fosse sesto no giusto ? Ho notato che pero' quando si creano vincoli e si dovrebbe andare sul sicuro con lo short, di solito troncano e ti incu**no ....

da quel poco che conosco di ac dovremmo essere nel 5°gg e il massimo di solito è tra 5 e 6 gg se tracy al rialzo.
comunque scusate se dico cazzate:cool:

Ciampa scusami potenzialmente questo 1° 4 gg del 2° 8 gg si dovrebbe chiudere al massimo a 19900 c.a. perche' comunque e' al rialzo o sbaglio conteggio ??

GRAZIE :)

nel post di apertura del thread ho scritto che il 1° 8gg potrebbe aver chiuso a 6gg per il ritracc + profondo e l'ABC ben delineato; ma ho altri argomenti per sostenere qest'ipotesi, per cui scanso il problema osservando le cose da un'altra angolatura: quella del ciclo a 16gg e della sua quadripartizione in cicli a 4gg
in questo modo non sbaglio se dico che siamo nel 3° 4gg ed esattamente nel suo 2° 8h.
capito il trucchetto?
questo 8h è al ribasso e se andremo sotto il min di ven ore 16.55 tutto il 4gg sarà al ribasso

4gg sotto il min di partenza 20100 = 4gg al ribasso

qualche post fa avevo annunciato che le medie che monitorano il 4gg avevano crossato al ribasso
le medie sono 16h - 4h

nel post di apertura del thread ho scritto che il 1° 8gg potrebbe aver chiuso a 6gg per il ritracc + profondo e l'ABC ben delineato; ma ho altri argomenti per sostenere qest'ipotesi, per cui scanso il problema osservando le cose da un'altra angolatura: quella del ciclo a 16gg e della sua quadripartizione in cicli a 4gg
in questo modo non sbaglio se dico che siamo nel 3° 4gg ed esattamente nel suo 2° 8h.
capito il trucchetto?
questo 8h è al ribasso e se andremo sotto il min di ven ore 16.55 tutto il 4gg sarà al ribasso

Ok tutto chiaro ma comunque non cambia affatto la fine perche' questo 4 gg preso singolarmente sarebbe al rialzo.........o ERRO ??

capito il trucchetto?

Centro perfetto. Si, scendiamo fino a fine t+1, bravo ciampa.

Se non si leggono bene alcuni cicli , bisogna individuare i t-1, e poi
i 2 t-2 che lo compongono.
Tutto inizia e tutto finisce sempre con questi 2 signori.

Continuo a non credere alla rottura dei 20600 con volumi, siamo ad agosto ormai, tardi, troppo tardi per certi voli

Users who are viewing this thread

Back
Alto