FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 18 set 2009

per chi ha pelo sullo stomaco si potrebbbe fare uno short con stop i massimi scommettendo su un tracy al ribasso con massimo fatto sul primo 4gg.ma vista la forza del mercato io me ne sto buono anche se da questo massimo potrebbe iniziare la discesa per la chiusura del t+1.se tornasse a 450 circa un tentativo magai lo faccio vedremo

ieri giornata da presa per il culo.. min del semiciclo intraday inferiore a quello di partenza, max superiore nella 2a parte del 8h . non c'ho capito un qazzo ieri..
1253269837screenhunter02sep.1812.27.jpg

questa la situazione sul bisettimanale..
1253269904screenhunter01sep.1812.22.jpg

personalmente ritengo molto importante il minimo dell'attuale t+1, perchè secondo me sarà lo spartiacque per l'inizio della discesa come nel ciclo (intermedio da 6) precedente.
in rosso il vecchio, in blu l'attuale. ciao

1253270175screenhunter03sep.1812.35.jpg

Ciao a tutti!

Oggi non ho tempo per operare e per seguire.
Avrei voglia di rischiare uno short ora fino al termine del 16gg ma con questo mercato che hasempre volgia di salire non mi fido....
Comunque in apertura WS dovrebbe scendere per chiudere il loro 4gg e poi prob si ripartirà...
Penso che aspetterò lunedì per lo short...
Oggi flat.
Buon weekend a tutti!
:ciao:

Ciao Ciampuz,

visto che tu sei la nostra stella polare ci potresti dare una tua

di dove potenzialmente vedresti un max di questo t+1??

ciao e grazie
1253275148chiusurat1.png

Ciao a tutti!

Oggi non ho tempo per operare e per seguire.
Avrei voglia di rischiare uno short ora fino al termine del 16gg ma con questo mercato che hasempre volgia di salire non mi fido....
Comunque in apertura WS dovrebbe scendere per chiudere il loro 4gg e poi prob si ripartirà...
Penso che aspetterò lunedì per lo short...
Oggi flat.
Buon weekend a tutti!
:ciao:

ciao mentino,
lo apriamo sto shortino di medio?? secondo me siamo vicini..
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto