shybrazen
Cialtrone perditempo
ciao nani
PS: per stemprare un po' la pesantezza del thread invito nuovamente tutti a inserire un grafico pieno di medie mobili colorate e dire che il prezzo "le rompe" o "vi rimbalza", quasi fosse una pallina. Il trading sarà sicuramente più profittevole e divertente, rispetto alla noia mortale che è
io nel frattempo vi posto una MetallinA
Slurp che bocconcino la Metallina........
Comunque noioso sarai tu che sei long dal 2010 su tutte le equity....pensa a me che sono invece al ribasso con i future, vega positivo con le opzioni e long di vix....ho la sudarella!!!
Ma per farti contento posto questo bellissimo grafico di volumi cumulati sull'eurostoxx giugno, poc e fibonacci ricordando che c'è un gap di 1 tick 3199 in prossimità del 61.8% che corrispondenza all'area di vuoto di volumi.
Mi aspetto speranzoso che le "macchinette" il cui "lavoro" è ben visibile su tutti i cumulati, prima che parli Draghi, facciano entrare più gente possibile a mercato simulando la perdita del 3220 e testando i 3200, lì chiudo tutto e vado in bicicletta perchè il mercato prenderà per forza di cose una decisione lasciando più d'uno con il cerino in mano.
Nei prossimi giorni posterò un indicatore proprietario che evidenzia le fasi cosidette "swindle".
Si chiama SVI, Swindle Volatility Indicator, e si basa su un algoritmo il cui obiettivo e' lo sviluppo dell'analisi in presenza di correlazione tra lo shock al rendimento e lo shock alla volatilita' e cerca di catturare il cosidetto "effetto leva" cioe' la correlazione negativa tra shock alla volatilita' e shock
al rendimento osservata empiricamente........