Programmazione Metatrader Overfitting_II (per principianti)

in queste 2 settimane sul fib 240 punti il dax 95...quindi siamo li'
lordi...quindi sul fib 12 trade mangiano il capitale.....12 sul dax probabilmente no

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    10,4 KB · Visite: 304
Ultima modifica:
poi sul dax...ho qualche altro giorno
oggi ha perso...ma con del buon senso...forse.....
di solito dopo R3 tendono a riposare...e comprare ancora sul break.....

stando sul pezzo magari viene qualche idea....al buio difficile intuire potenziali errori

Allegati

• 2.gif
    2.gif
    8,1 KB · Visite: 294
Ultima modifica:
poi sul dax...ho qualche altro giorno
oggi ha perso...ma con del buon senso...forse.....
di solito dopo R3 tendono a riposare...e comprare ancora sul break.....

stando sul pezzo magari viene qualche idea....al buio difficile intuire potenziali errori

Quindi i grafici che hai messo ieri sera si basavano ancora suilivelli pivot ?
Io invece ieri sera stavo ancora provando vari strumenti col brakeout della prima barra oraria + SL + TP.
Sto provando anche a filtrare con medie e oscillatori.
Nel week end metterò i migliori risultati.
Oggi devo uscire a fare altro .
Buona giornata.

ho messo le ultime 2 settimane fib dax per vedere l'andazzo...difficile distinguere le differenze ad occhio...le spese pero' fanno la differenza

i pivot non cambiano la sostanza ..per come li ho impostati io...il miglioramento non va oltre il 5%

poi gia' che c'ero ho testato varie formule...i peggiori sono i camarilla

un ts sui break dei pivot....comprare o vendere ad oltranza rende circa il 50% del ts noto....quindi assolutamente inapplicabile....ma questo e' anche ovvio visto che a volte il prezzo fa da porchetta nei livelli...fosse deciso ovviamente non ci sarebbero problemi

alla fine, si raccatta tanta sporcizia...esempio stamattina c'e' stato il break....ma non c'e' stata la rottura del max del giorno prima...che era vicino e forse andava aspettato....visto che c'era poco da attendere

quindi vado a fare un test con questo controllo...miglioramenti quasi impalpabili
perche' a volte quell'attesa...in un mercato feroce...fa perdere il movimento

insomma + che con algoritmi andrebbe filtrato a naso
si parte come base e ci si ricama su.....se sgraffigno un mancato stoploss ..a fine mese resta in tasca...certo altre volte me li sgraffigna lui :D

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    37 KB · Visite: 281
Ultima modifica:
direi proviamo con listato e mi spieghi che fa la linea , per passi successivi credo che ci arriviamo

dichiarazione delel variabili ed ordini in questo caso non serve , magari per gli ordini non per questo ts nel caso mi spieghi qualcosa come gestisci gli ordini limite nel caso non ti venga eseguita l operazione ( entrata uscita e stop) ...

Ciao Eurodef...

Come promesso, ti allego qui un file word con la descrizione del TS_Marofib_I.
Fammi sapere se e' tutto chiaro e se ti vengono in mente dei miglioramenti.

Allegati

notte :D
pero' alla fine e' andata su......penso che non riusciro' + a tradare intraday..troppa presa per il c.

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    41,5 KB · Visite: 266
sto provando 2 versioni e si nota come in un trend sostenuto si fatica a reggere il benchmark....lo stop ci caccia spesso fuori....venerdi' e' stato l'esempio....e quel tipo di pattern e' assai frequente

quindi bisogna rischiare qualcosa sullo stop..trovare un compromesso

Allegati

• 2.gif
    2.gif
    14,1 KB · Visite: 241

Users who are viewing this thread

Back
Alto