Programmazione Metatrader Overfitting_II (per principianti)

non devi considerare che il dax apre alle 8....ma alle 9....altrimenti cade tutto il teorema

Il mio CFD che replica il future (credo) quota dalle 8 alle 22.

Dici che allora bisogna inserire le 10 invece che le 9, come inizio trading ?

Ultima modifica:
e si....tutto parte da londra che apre alle 09.00 ...prima e' tutto rumore ..e anche dopo

poi chiudi alle 17.30

Ultima modifica:
hahahhahahh varda pivot ....non sanno + cosa inventarsi PIVOT POINT - www.stefanococuzza.it

con calma ...tanta calma..testero' se l'uscita' dal primo box ..si possa tradare anche con una media...visto il probabile aumento di volatilita'

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    33,4 KB · Visite: 238
Ultima modifica:
es. ieri e oggi..sempre rottura del 1° box..quindi vola.......un trading con una stupida media..avrebbe guadagnato

Allegati

• 2.gif
    2.gif
    28,7 KB · Visite: 217
hahahhahahh varda pivot ....non sanno + cosa inventarsi PIVOT POINT - www.stefanococuzza.it

con calma ...tanta calma..testero' se l'uscita' dal primo box ..si possa tradare anche con una media...visto il probabile aumento di volatilita'

L'ho gia' fatto anch'io da un pezzo il TS coi pivot.
Ma l'avevo accantonato perche' non mi dava buoni risultati...
Forse con qualche modifica qualcosa si puo' migliorare.

Allegati

• LCrudeApr15M15.png
    LCrudeApr15M15.png
    42,1 KB · Visite: 225
infatti, non lo vedrei come un compra li' vendi qua...gia' lo fanno tutti
ma come un termometro

a 37 si va a letto col miele...a 38...con l'aspirina..a 39 con la tachipirina

poi un'altra cosa...per i pivot non consideare gli orari extra.....vale 09.00 17.30...il resto e' solo fumo

Secondo me state facendo un lavoro inutile (parere soggettivo intendiamoci) ma se volete togliervi dei dubbi, testare ecc. i dati di dax, fesx e bund ve li posso fare avere. Credo di poter scaricare dal settembre 2009, tf dal minuto in su.

Lo so che non è nello spirito forumistico ma non voglio mettere qua dei dati di una certa qualità, quindi marofib (che stimo molto) e tolomeo, se siete interessati mandatemi un mp con un indirizzo mail e che cosa vi serve che vi mando il tutto.

Un saluto a third wave che non incrociavo da qualche anno.

Secondo me state facendo un lavoro inutile (parere soggettivo intendiamoci) ma se volete togliervi dei dubbi, testare ecc. i dati di dax, fesx e bund ve li posso fare avere. Credo di poter scaricare dal settembre 2009, tf dal minuto in su.

Lo so che non è nello spirito forumistico ma non voglio mettere qua dei dati di una certa qualità, quindi marofib (che stimo molto) e tolomeo, se siete interessati mandatemi un mp con un indirizzo mail e che cosa vi serve che vi mando il tutto.

Un saluto a third wave che non incrociavo da qualche anno.

ciao, grazie intanto
ora prima di scocciarti..devo riprendere confidenza con l'intraday...vedere se ho idee nuove
sono d'accordo che le probabilita' siano tutte contro

quindi allo stesso di ieri sulle medie stupide....metto un sentiment pivot

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    28,9 KB · Visite: 260

Users who are viewing this thread

Back
Alto