titano Forumer storico 22 Gennaio 2022 #11 bluck ha scritto: Vai ad accendere il Magandine. Clicca per allargare... Ho come l'impressione che la Uallera App stia x suonare
bluck ha scritto: Vai ad accendere il Magandine. Clicca per allargare... Ho come l'impressione che la Uallera App stia x suonare
franky1 Forumer storico 22 Gennaio 2022 #12 bluck ha scritto: Vai ad accendere il Magandine. Clicca per allargare... Hai ragione, essendo a valvole ci impiega un po' ad accendersi e poi l'ambiente è freddo e ci pensano le valvole a scaldarlo. Corro.
bluck ha scritto: Vai ad accendere il Magandine. Clicca per allargare... Hai ragione, essendo a valvole ci impiega un po' ad accendersi e poi l'ambiente è freddo e ci pensano le valvole a scaldarlo. Corro.
franky1 Forumer storico 22 Gennaio 2022 #13 titano ha scritto: Ho come l'impressione che la Uallera App stia x suonare Clicca per allargare... Non so se sei al corrente della maledizione che incombe su di te..... Forse non hai letto.
titano ha scritto: Ho come l'impressione che la Uallera App stia x suonare Clicca per allargare... Non so se sei al corrente della maledizione che incombe su di te..... Forse non hai letto.
titano Forumer storico 22 Gennaio 2022 #14 franky1 ha scritto: Non so se sei al corrente della maledizione che incombe su di te..... Forse non hai letto. Clicca per allargare... Azz...
franky1 ha scritto: Non so se sei al corrente della maledizione che incombe su di te..... Forse non hai letto. Clicca per allargare... Azz...
raskolnik Forumer storico 22 Gennaio 2022 #15 Claire ha scritto: Un'ora è poco Clicca per allargare... A m e basta e avanza, son sincero
franky1 Forumer storico 22 Gennaio 2022 #16 titano ha scritto: Azz... Clicca per allargare... Eggià. Stasera in tv... Breaking news Paragone è uscito positivo. Voleva dimostrare che il tampone rapido non funziona e imvece funziona www.investireoggi.it
titano ha scritto: Azz... Clicca per allargare... Eggià. Stasera in tv... Breaking news Paragone è uscito positivo. Voleva dimostrare che il tampone rapido non funziona e imvece funziona www.investireoggi.it
raskolnik Forumer storico 22 Gennaio 2022 #17 raskolnik ha scritto: A m e basta e avanza, son sincero Clicca per allargare... C'ho la mia età
Heisenberg_ Forumer attivo 22 Gennaio 2022 #18 Claire ha scritto: Un'ora è poco Clicca per allargare... ma sei insaziabile uomini che durano piu' di un'ora non ne trovi molti eh?
Claire ha scritto: Un'ora è poco Clicca per allargare... ma sei insaziabile uomini che durano piu' di un'ora non ne trovi molti eh?
rainman sono timido 22 Gennaio 2022 #19 A quanto vedo a quest’ora alle signore viene appetito, ma non possono….sono a dieta.
rainman sono timido 22 Gennaio 2022 #20 raskolnik ha scritto: A m e basta e avanza, son sincero Clicca per allargare...