Claire ἰοίην 23 Gennaio 2022 #21 Heisenberg_ ha scritto: ma sei insaziabile uomini che durano piu' di un'ora non ne trovi molti eh? Clicca per allargare... Peggio per loro
Heisenberg_ ha scritto: ma sei insaziabile uomini che durano piu' di un'ora non ne trovi molti eh? Clicca per allargare... Peggio per loro
rainman sono timido 23 Gennaio 2022 #22 Claire ha scritto: Peggio per loro Clicca per allargare... Più che altro peggio per voi.
Heisenberg_ Forumer attivo 23 Gennaio 2022 #23 Claire ha scritto: Peggio per loro Clicca per allargare... rainman ha scritto: Più che altro peggio per voi. Clicca per allargare... ma veramente e' lei quella che non tromba
Claire ha scritto: Peggio per loro Clicca per allargare... rainman ha scritto: Più che altro peggio per voi. Clicca per allargare... ma veramente e' lei quella che non tromba
raskolnik Forumer storico 23 Gennaio 2022 #24 Heisenberg_ ha scritto: ma veramente e' lei quella che non tromba Clicca per allargare... Con gli standard attitudinali che richiede , anche comprensibile
Heisenberg_ ha scritto: ma veramente e' lei quella che non tromba Clicca per allargare... Con gli standard attitudinali che richiede , anche comprensibile
Heisenberg_ Forumer attivo 23 Gennaio 2022 #25 raskolnik ha scritto: Con gli standard attitudinali che richiede , anche comprensibile Clicca per allargare... mi pare che la Graziottin avesse detto che la media di durata maschile e' sui 5 minuti, fate un po' voi
raskolnik ha scritto: Con gli standard attitudinali che richiede , anche comprensibile Clicca per allargare... mi pare che la Graziottin avesse detto che la media di durata maschile e' sui 5 minuti, fate un po' voi
titano Forumer storico 23 Gennaio 2022 #26 Heisenberg_ ha scritto: mi pare che la Graziottin avesse detto che la media di durata maschile e' sui 5 minuti, fate un po' voi Clicca per allargare... Sigarettina compresa, ovviamente
Heisenberg_ ha scritto: mi pare che la Graziottin avesse detto che la media di durata maschile e' sui 5 minuti, fate un po' voi Clicca per allargare... Sigarettina compresa, ovviamente
Heisenberg_ Forumer attivo 23 Gennaio 2022 #27 titano ha scritto: Sigarettina compresa, ovviamente Clicca per allargare... questo per i precoci
rainman sono timido 24 Gennaio 2022 #28 Vi ci vuole l'"Olio di Serpente"; l'amica di Bluck che l'ha provato è passata da tre a cinque.
titano Forumer storico 24 Gennaio 2022 #29 rainman ha scritto: l'amica di Bluck che l'ha provato è passata da tre a cinque. Clicca per allargare... La taglia delle tette ?
rainman ha scritto: l'amica di Bluck che l'ha provato è passata da tre a cinque. Clicca per allargare... La taglia delle tette ?
rainman sono timido 24 Gennaio 2022 #30 titano ha scritto: La taglia delle tette ? Clicca per allargare... Orgasmi, quando è andata a trovarlo a Bergamo alta, chiedi a bluck.
titano ha scritto: La taglia delle tette ? Clicca per allargare... Orgasmi, quando è andata a trovarlo a Bergamo alta, chiedi a bluck.