Prove varie su ts/expert

• Creatore Discussione Creatore Discussione robom1
  • Data di Inizio Data di Inizio
meisrome ha scritto:
i piccoli frame son solo qstione mia
tu puoi adoperare i frame superiori
sarebbe logico peraltro che generassero un segnale a settimana o giu' di li perchè altrimenti sarebbe una attesa inutile se scappa, poi io la prova che ho fatto, su ts amico, lui guadagnava meno di me, è tutto relativo se il t,s, da direzione giusta è tutto li'
altro non serve

ammettiamo che da due segnali a settimana, possono essere di direzioni diverse?
nel senso che in mezzo ci potrebbe essere una exit se di direzione uguale (ma in questo caso mi hai già risposto la exit la fai te).

statisticamente non saprei dirti, 2 a settimana potrebbero essere anche troppi segnali,
cmq non è cosi' che si ragiona,.... si deve solo vedere se la direzionje la prende bene... altro viene poi bene.....

1.Alla fine ti serve un sistema che ti dia dei segnali long o short perche il resto lo fai te.

2.Se si punto 1, se il segnale è errato?

Bisogni che verifichi il ts dell'ultima figura a 5 minuti anche con dei backtest, ed in particolare:

1. Se quello che ho chiamato filtro è meglio utilizzarlo cosi o con una media e se si con quale media
2. Il trend lui lo prende con quello che chiamo filtro con il punto 1 sopra descritto.
3.Ammettiamo che siamo short se la supertrend cambia colore io faccio la exit e se cambia di nuovo io rientro.

meisrome ha scritto:
?? non capisco??

Se vai a vedere quello che avevo scritto ieri sera sull'ultimo sistema e prima del primo messaggio che mi hai mandato, dicevo che per l'ultimo sistema (quello che serve a te) devo fare ancora i settaggi e il backtest per il setup come lo chiami te (per la segnalazione long/short che sia la piu' robusta possibile) non so se mi sono spiegato.

PAG 5.

Ciao Meis, ho riletto tutto e non ho visto che già nella prima domanda avevi scritto che i conteggi li facevi tu e aspettavi il segnale, quindi in sostanza ti ho fatto una serie di domande inutili.
Vediamo quando da il segnale io lo scrivo, rimane inteso è che ancora non ho fatto delle analisi sulla bontà di questo segnale potrebbe essere un flop.

k, ti metto grafo dello stoxx

2q8ulpg.png

Una domanda: ma a te serve un segnale ogni 7-10 giorni perche fai dei conti in cui il tempo è una variabile?
Perche mi sembra che il 15 minuti sia il piu' affidabile ma è short dal 19 maggio anche lui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto