Quando calienta el Sol.....Agosto 2003 (2 lettori)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
emacoach ha scritto:
astrofinanziatico ha scritto:
il messaggio che ho scritto era in risposta a gisi (pag 6. commento al mio grafico) ma devo aver sbaglaito qualcosa nel reply :)

ciao :)

vieni più spesso tra noi...io ti seguo spesso di la ;)
e lasciali perdere...qua ci sono i migliori....modestamente :ops:

Sono stato io, come ho fatto con altri utenti,
ad invitare Paolo ad esporre le sue analisi su questo forum e,
in particolare, su questo thread,
perchè qui, si riesce ad avere un confronto corretto e costruttivo.

Lui ed Alan fanno un tipo di analisi, diversa da quelle tradizionali,
che mi incuriosique. Quindi.... :)

Là era sprecato x me. :)
 

emacoach

Forumer storico
avevo postato la put 25000 ott....

oggi altri 150+50 intorno alle 14:20 a 424 e 426...insomma un bel regalino :-D

certo che visto che le Mibo non si comprano, ma si vendono, sti pesci grossi sono proprio cog...ni a venderle se continuano a rimetterci un sacco di soldi :sad:

O per caso il mercato sta girando in senso contrario :eek:
 

emacoach

Forumer storico
Oggi sulla put 25000 scambiati 440pz contro i 3 pz di ieri e OI che passa da 727 a 1045

I pesci grossi che hanno venduto tutte ste put le stanno prendendo di brutto :-D
 

Fren

Forumer attivo
Fren ha scritto:
Aggiornamento nasdaq 100, il rialzo fino a 1342 sembra aver completato la struttura, da qui ha cominciato a scendere fino a 1304 che però non mi sembra sufficiente a completare una struttura al ribasso, avrei come tgt 1301/1294/1282, da uno di questi punti mi aspetto che parta un ritracciamento verso i max, quindi non sarebbe sorprendente che il fib continui a galleggiare per cercare di fare il tgt in area 26200. Se non galleggia direi che potrebbe scendere fino a 25600 poi 25300. Buon divertimento :love:

Il nasdaq 100 ha fatto 1280 se il conteggio iniziale è giusto dovrebbe aver completato l'impulso estendendo, ora vediamo se ritraccia in concomitanza della chiusura di questo sospirato ciclo bisettimanale, mi aspetterei almeno un 38% oppure 62%. area 1304 oppure 1318 dove riaprirei gli short. Previsione valida se il conteggio è giusto. X il fib impresa + ardua ha lasciato un gap lontano e occorre un ritracciamento maggiore, ma al momento presenta una struttura differente da dax e nasdaq, tanto x cambiare è + complicata. Bye Bye :love:
 

Fren

Forumer attivo
Dimenticavo: se il fib domani strappa al rialzo, il primo step potrebbe essere area 25600/640. Buonanotte
 

Xela

Nuovo forumer
Ciao a Tutti!!!

Certo che bere latte la notte fa proprio uno strano effetto........ :rolleyes:

latte.gif



...........non pare anche a voi???


Ciao
aleX :)
 

astrofinanziatico

Nuovo forumer
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
emacoach ha scritto:
astrofinanziatico ha scritto:
il messaggio che ho scritto era in risposta a gisi (pag 6. commento al mio grafico) ma devo aver sbaglaito qualcosa nel reply :)

ciao :)

vieni più spesso tra noi...io ti seguo spesso di la ;)
e lasciali perdere...qua ci sono i migliori....modestamente :ops:

Sono stato io, come ho fatto con altri utenti,
ad invitare Paolo ad esporre le sue analisi su questo forum e,
in particolare, su questo thread,
perchè qui, si riesce ad avere un confronto corretto e costruttivo.

Lui ed Alan fanno un tipo di analisi, diversa da quelle tradizionali,
che mi incuriosique. Quindi.... :)

Là era sprecato x me. :)

garzie per la fiducia :)
 

andreag

Forumer storico
Se il DAx index passa 3483

2 ipotesi

sul minimo delle 16:00 è iniziato il 14cesimo giorno del quindicinale iniziato il 7 agosto

sul minimo delle 16:00 è iniziato il secondo giornaliero del quindicinale iniziato ieri.....secondo quindicinale (del ciclo intermendio iniziato il 7 agosto???)
 

Fren

Forumer attivo
Fren ha scritto:
Fren ha scritto:
Aggiornamento nasdaq 100, il rialzo fino a 1342 sembra aver completato la struttura, da qui ha cominciato a scendere fino a 1304 che però non mi sembra sufficiente a completare una struttura al ribasso, avrei come tgt 1301/1294/1282, da uno di questi punti mi aspetto che parta un ritracciamento verso i max, quindi non sarebbe sorprendente che il fib continui a galleggiare per cercare di fare il tgt in area 26200. Se non galleggia direi che potrebbe scendere fino a 25600 poi 25300. Buon divertimento :love:

Il nasdaq 100 ha fatto 1280 se il conteggio iniziale è giusto dovrebbe aver completato l'impulso estendendo, ora vediamo se ritraccia in concomitanza della chiusura di questo sospirato ciclo bisettimanale, mi aspetterei almeno un 38% oppure 62%. area 1304 oppure 1318 dove riaprirei gli short. Previsione valida se il conteggio è giusto. X il fib impresa + ardua ha lasciato un gap lontano e occorre un ritracciamento maggiore, ma al momento presenta una struttura differente da dax e nasdaq, tanto x cambiare è + complicata. Bye Bye :love:

Fatto 1320, solo che il close risulta + alto del precedente top, quindi rimangono dubbi sul conteggio precedente.
 

Users who are viewing this thread

Alto