Quando calienta el Sol.....Agosto 2003 (4 lettori)

emacoach

Forumer storico
a me non quadra proprio :p

io credo invece che oggi alle 12 è iniziato il 2 semi sett e quindi domani dopo un rimbalzo 25700-25800 si scende per farci almeno il rintr dello 0,618.... da li poi vedremo che aria tira :smile:

scusa ma se il sett è finito a 25665 il gg 20 agosto, come fa a finire tutto il 2 sett dopo solo 25 ore??? :eek:

saluti :p
 

gisi

Forumer attivo
per arcadio e seguaci della 'strologia

per tirarvi su dalle batoste che sicure attendono chi si impecora dietro alle fumisterie astrologiche, eccovi il COT aggiornato che prevede sfracelli sullo S&P

sep.gif



e anzi un futuro nero come quello del nikkey attende lo S&P:
spnik.gif
 

MIBO

Forumer attivo
Difficilmente questo mercato farànuovi massimi, anzi...
Per domani buoni (di nuovo) i 25730 per shortare con obiettivi posti a 25290 e 25020.
Saluti
 

Fren

Forumer attivo
Il nasdaq 100 potrebbe aver finito la correzione, (sullo S&P se non è stato ieri siamo prox a un minimo ciclico bisettimanale), quindi probabile un ritracciamento x cui il fib dovrebbe adeguarsi, almeno il gap lasciato aperto ieri dovrebbe chiuderlo
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
Buon giorno a tutti

penso che..od abbiamo fatto venerdi alle 16.00 ..o stiamo per fare entro questa ora il minimo di inizio di un nuovo ciclo giornaliero

quindi è iniziato o inizierà il dodicesimo giorno del quindicinale iniziato il 7 agosto...che è anche il terzo giorno del tracy iniziato il 20 agosto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

penso che..od abbiamo fatto lunedi alle 17.00 ..o stiamo per fare entro questa ora il minimo di inizio di un nuovo ciclo giornaliero

quindi è iniziato o inizierà il tredicesimo giorno del quindicinale iniziato il 7 agosto
.....che è anche il quarto del tracy partito il 20 agosto
 

paolo769

Nuovo forumer
emacoach ha scritto:
a me non quadra proprio :p

io credo invece che oggi alle 12 è iniziato il 2 semi sett e quindi domani dopo un rimbalzo 25700-25800 si scende per farci almeno il rintr dello 0,618....
......e quale sarebbe il targhet del rintr dello 0,618.... ??? grazie ciao paolo :siesta:
 

Issue

Forumer attivo
Quanti crucci,quante analisi!! :-?
Uno dice su,l'altro giu'........... :)

Se tiriamo i dadi pensate a quanto tempo si risparmia. :D :smile:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
paolo769 ha scritto:
emacoach ha scritto:
a me non quadra proprio :p

io credo invece che oggi alle 12 è iniziato il 2 semi sett e quindi domani dopo un rimbalzo 25700-25800 si scende per farci almeno il rintr dello 0,618....
......e quale sarebbe il targhet del rintr dello 0,618.... ??? grazie ciao paolo :siesta:

Ema è probabilmente impegnato.

Se non erro dovrebbe essere 25300. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto