QUANDO Ti SENTI SOLO E IN FONDO AL TUNNEL VEDI LA LUCE......

Ragazzi ho deciso.:(
I targhet che si leggono in giro su unicredit mi fanno troppa paura. Preferisco arrabbiarmi nel vederle salire, che tagliarmi le vene nel vederle ancora ulteriormente scendere.
Magari aspetto dopo Natale, non voglio passarlo sbattendo la testa contro il muro (poi non posso neanche pagare il muratore) :wall::wall::wall::wall:
Non reggo più. La pazienza da cassettista è stata azzerata come i miseri investimenti. L'ottimismo è una cosa, la realtà e un'altra !! E finchè posso non voglio perdere anche il sorriso :).

Scusate lo sfogatoio,ma ho bisogno di passare un sereno Natale e questa decisione mi aiuterà :up:

Aspetta almeno prima dell'aumento di capitale sociale. Di solito prima che facciano la riunione il titolo aumenta per buttare la sabbia negli occhi

Ragazzi ho deciso.:(
I targhet che si leggono in giro su unicredit mi fanno troppa paura. Preferisco arrabbiarmi nel vederle salire, che tagliarmi le vene nel vederle ancora ulteriormente scendere.
Magari aspetto dopo Natale, non voglio passarlo sbattendo la testa contro il muro (poi non posso neanche pagare il muratore) :wall::wall::wall::wall:
Non reggo più. La pazienza da cassettista è stata azzerata come i miseri investimenti. L'ottimismo è una cosa, la realtà e un'altra !! E finchè posso non voglio perdere anche il sorriso :).

Scusate lo sfogatoio,ma ho bisogno di passare un sereno Natale e questa decisione mi aiuterà :up:

Sono scelte molto personali, ma a volte la serenità vale più di tutto il resto.

Sinceri auguri di buon Natale:)

notizia x diomede :-o

Mills,mi vergogno,ho inventato la storia
Ho perfino tirato in ballo un morto
22 dicembre, 15:33

(ANSA) - MILANO, 22 DIC - David Mills, testimoniando oggi nel processo a carico di Silvio Berlusconi, ha spiegato di aver "inventato la storia" dei 600mila dollari ricevuti dall'ex premier, attraverso il manager Carlo Bernasconi. "Mi vergogno di doverlo dire, ma ho trovato la soluzione di collegare questa storia a Bernasconi, mio stretto amico morto due anni prima", ha aggiunto Mills spiegando che "ero nel panico" per possibili indagini fiscali a suo carico. Ai pm ''dissi cio' che pm volevano sentirsi dire''.

se vedete qualcuno scprazzare co la bianchina e la bandiera italiana di forza italia ....è lui :rolleyes: il nostro caro diomede :D:D

Dany...se posso...aspetta un attimo per favore.....non dico di darmi retta,ma aspetta qualche altra settimana!!;)

Aspetta almeno prima dell'aumento di capitale sociale. Di solito prima che facciano la riunione il titolo aumenta per buttare la sabbia negli occhi

Sì, è quello che pensavo.:rolleyes: Questi maledetti fanno l'adc non per creare valore alla banca, vogliono ossigeno e per averlo lo tolgono a noi :wall::wall:
Fanno pure il raggruppamento, così potrà farsi altre belle discese in ascensore :(

ti faccio leggere una mail che mi è arrivato da un fornitore:wall::wall::wall:
Con la presente ci vediamo, ns. malgrado, costretti a formalizzare ns. richiesta adeguamento listino.

L’esercizio, che sta per terminare, è stato pesantemente negativo e la nostra scelta di inizio anno, in accordo con “******”, di proporre , adeguamenti di listino inferiori ai reali incrementi di costo sostenuti, confidando in un rientro del mercato, purtroppo non ha avuto riscontro positivo.

L’andamento del mercato è da sommare ad una situazione economica generale, estremamente penalizzante, particolarmente per alcune nazioni, che, come ben sappiamo, stanno vivendo gravi problemi di credibilità e carenze di liquidità nel sistema produttivo e bancario.
Questa tensione, con i conseguenti limiti dei fidi assicurativi, che costringono ad una sorta di autofinanziamento, porta difficoltà nella fluidità di operazioni commerciali.

Ad oggi, su alcuni prodotti, , si sono verificati ulteriori notevoli rincari (ferro e trasporto) che ci hanno penalizzato e ci obbligano a chiedere una urgentissima revisione delle quotazioni.

hanno aumentato del 15% del listino:wall::wall::wall:

che ti dicevo? tutto piu' caro dal 5 al 25%:d:

inflaction :D

ma c'e' qualcosa di positivo comunque :D vedrai :up:

notizia x diomede :-o

Mills,mi vergogno,ho inventato la storia
Ho perfino tirato in ballo un morto
22 dicembre, 15:33

(ANSA) - MILANO, 22 DIC - David Mills, testimoniando oggi nel processo a carico di Silvio Berlusconi, ha spiegato di aver "inventato la storia" dei 600mila dollari ricevuti dall'ex premier, attraverso il manager Carlo Bernasconi. "Mi vergogno di doverlo dire, ma ho trovato la soluzione di collegare questa storia a Bernasconi, mio stretto amico morto due anni prima", ha aggiunto Mills spiegando che "ero nel panico" per possibili indagini fiscali a suo carico. Ai pm ''dissi cio' che pm volevano sentirsi dire''.

se vedete qualcuno scprazzare co la bianchina e la bandiera italiana di forza italia ....è lui :rolleyes: il nostro caro diomede :D:D

non so perchè ti rispondo.....ma a te, che sia tutta una montatura, è difficile ti sia passato per qualche angolo della testa, vero ?

Oggi Rigo l'ha cantata giusta al Senato.

Titolo: Processo Mills: avvocato inglese sottolinea totale innocenza Berlusconi
Ora: 22/12/2011 16:56
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Durante l''udienza del processo Mills in cui l''ex
Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e'' accusato di corruzione in
atti giudiziari, l''avvocato inglese ha voluto rilasciare dichiarazioni
spontanee affermando di voler "enfatizzare e sottolineare la totale
innocenza di Berlusconi e ribadire che i 600.000 dollari non hanno a che
vedere con lui".
David Mills ha precisato infatti come il pubblico ministero, tra le
molte interrogazioni fatte, non abbia posto la domanda fondamentale e
cioe'' da chi fossero arrivati i 600.000 dollari.
L''avvocato inglese ha definito infine l''impianto accusatorio "mal
concepito".
alb/ds
(fine)
MF-DJ NEWS
2216:55 dic 2011

Users who are viewing this thread

Back
Alto