QUANDO Ti SENTI SOLO E IN FONDO AL TUNNEL VEDI LA LUCE......

Quando prendiamo la 200 .....:D:D ??

1324545024ftsemib.png

allora chi mi da una mano a fare il punto??

diciamo: l'ultima novità della liquidità praticamente illimitata della BCE (assieme a quella della BNS) e con tante belle cosette tipo la garanzia statale sui bond bancari dovrebbe portare a "far mollare l'osso" agli anglofoni sugli short di TDS PIIGS e euro.

Semprechè (come la interpreto io) ci sia una sorta di tentativo di difendersi da parte nostra dagli attacchi di NewYork e Londra e non una sorta di mangiatoia comune dove TUTTI (quindi anche le banche europee) azzuppano alla grande

In tre parole: forse stiamo cominciando a smarcarci da quei puffaroli che parlano inglese

Penso questo per qualche "segnale" che si è visto ; frocetto Geithner che viene quasi sputato in faccia nei suoi ultimi sermoni indirizzati a noi (cosa ci tocca sentire..:D)....quell'altro inglese Cameron che è stato gentilmente sfankulato e messo alla porta dalla UE.....non ti sta bene?? fuori dal caz...e la sua ripicca di non sottoscrivere la quota nel FMI è segno che non è che se la sia presa bene...:D

Insomma......vuoi mai che poco a poco qui ci rimettiamo in carreggiata....un mix di iniezioni di cash e (finalmente) una riduzione dell'orgia di debiti degli stati....

E magari quel "poco e poco" viene percepito e fortissimamente anticipato dai mercati....(leggi : chi è corto corre a ricoprirsi dopo aver incassato le commissioni di performance di fine anno??;):D)....e ci ritroviamo con i vari spreddi che rientrano, le banche e le borse volano e l'euro parte come un missile????

ocio, nehh.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto