Ranger
Swing Trader
io penso che il nocciolo del problema sia proprio questo
Il rischio che il settimanale britannico intravede è che a beneficiare di queste condizioni sarebbe in futuro Beppe Grillo: "Lo spettro di Grillo come primo ministro, eletto da una minoranza e tenuto al potere dalle riforme di Renzi, è una possibilità che molti italiani e una gran parte dell'Europa giudicano allarmante".
e qui la domanda??? i grillini vogliono governare o preferisce fare l'opposizione come ha fatto il vecchio pc??
poi al governo er peggio der peggio
infatti l'unico veramente che potrebbe avvantaggiarsene sarebbe proprio il comico .....vuole il 51% senza coalizione .....senza accordi con nessuno.....andiamo da napolitano etc... ....mai sentito un grillino dire che la riforma in fondo li farebbe vincere ah ah come direbbe il prof.ino
,ma il problema non sussiste perche' fino adesso hanno veramente dimostrato poco poco ...anzi tra poco si bruciano con la raggi ....tre mesi a litigare x gli assessori ...veramente cose ignobili....x adesso solo chiacchiere e vaffancul@ e hanno un immagine di incapaci e mai contribuito a migliorare nessuna legge ...solo diktat e proposte assurde non votabli dal parlamento che ci ritroviamo . x esempio il daspo dalla politica x i condannati x corruzione personalmente mi puoi anche trovare daccordo ...ma è evidente che non passa ...quindi è = a 0 come proposta.