Indici Italia Referendum

Voti si o no al referendum?

• Total voters
    81
Perchè credi ancora ai sondaggi ???

Vedi Brexit e Trump .... e capisci che è meglio aspettare lunedì per sapere i dati reali.

Exit Poll personale 65% NO - 35% SI

MMM
per me siamo to close to call

sai mica dirmi la programmazione di domani(pausa di rifessione elettorale) di rai 1-2-3-4-5 rai storia rai hd rai yoyo rai mediterraneo e di rete4 canale5 italia1 cartoonito...etc etc etc...?
e nella malaugurata ipotesi Matteo(del Vangelo secondo) perdesse...chi riempirà quel vuoto infinito(o infinito di vuoto...fa lo stesso) televisivo?

mi sveglio con lui
prendo il caffè con lui
pranziamo insieme
e come si può cenare senza
e conciliare il sonno

al cesso nn ci sono tv...ma basta la memoria...:D

un dramma

Fisco: 4 anni a Dell'Utri per frode da 43 mln
Lo ha deciso il gup di Milano al processo con rito abbreviato

questo signore qualche anno fa era senatore ....della II repubblica....i suoi amici votano NO ricordatelo quando entrate nella cabina elettorale :D

i primi 2 motivi x votare SI ....215 senatori in meno a palazzo madama ...e il nano ha dichiarato che ...lascerebbe il paese se vincono i SI...è in gioco la sua democrazia ( quella delle leggi ad personam) .....ma vi rendete conto ? :eek: quando ci ricapita piu' :clap::clap:

Il Voto all'estero mi preoccupa .... quelli che cavolo ne sanno delle puttanate contunue che spara Er Bomba... si son visti recapitare la letterina piena di belle parole ed intenzioni.
Si effettivamente io sento più NO che si e la cosa mi piace fino ad un certo punto vedi Brexit e Trump ..... vabbè vedremo prossimamente sui nostri schermi, anzi spero di non vederlo più ....

91982_renzi.jpg

La mia paura è che succeda il contrario di brexit e trump... In giro pare votino tutti no... boh... :banana:

Si ma chi li voterà i prossimi senatori ? Non di certo i cittadini, insomma sempre + dittatura Ranger !!!

Fisco: 4 anni a Dell'Utri per frode da 43 mln
Lo ha deciso il gup di Milano al processo con rito abbreviato

questo signore qualche anno fa era senatore ....della II repubblica....i suoi amici votano NO ricordatelo quando entrate nella cabina elettorale :D

i primi 2 motivi x votare SI ....215 senatori in meno a palazzo madama ...e il nano ha dichiarato che ...lascerebbe il paese se vincono i SI...è in gioco la sua democrazia ( quella delle leggi ad personam) .....ma vi rendete conto ? :eek: quando ci ricapita piu' :clap::clap:

senti x caso hai nostalgia di votare i consiglieri provinciali ? ....io sinceramente no. lo stesso varra' x i senatori...con poteri ridotti ....e poi se proprio intralciano ...si possono sempre migliorare con altre leggi ....ma intanto 215 vanno a casa ....mi sa che non vi rendete conto :pollicione: poi c'è sempre la bozza pd con voto dei senatori rimasti con suffragio popolare.....e abolizione del ballottaggio ..... etc etc ...in germania ogni anno modificano la Costituzione ...non si fanno tutte ste seghe mentali :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto