FTSE Mib Short di Medio

La linea rossa esterna ha fatto il suo dovere. Guarda che bella discesina in 5 minuti ...:D :lol:

Allegati

• Bund_6feb15.png
    Bund_6feb15.png
    248,6 KB · Visite: 209
Ciao Savicevic, prova gentilmente a vedere cosa e' terminato su quel top. la distanza tra i 2 top e' (ad occhio) di un T-4 Caronte. Potrebbe essere iniziato un T-1 (visto che io non analizzo il Bund)? Grazie della cortesia ;)

La linea rossa esterna ha fatto il suo dovere. Guarda che bella discesina in 5 minuti ...:D :lol:

Ultima modifica:
Ciao Savicevic, prova gentilmente a vedere cosa e' terminato su quel top. la distanza tra i 2 top e' (ad occhio) di un T-4 Caronte. Potrebbe essere iniziato un T-1 (visto che io non analizzo il Bund)? Grazie della cortesia ;)

Ciao Stefle,

sul bund lavoro sullo stretto. Su quel massimo si è chiuso un t-4 inverso. La cosa è poi è coincisa con un contatto con la trend ed è coincisa con altri miei indicatori / set up. Da qui è nato il trade.

Su quel massimo in termini temporali ci potrebbe stare anche la chiusura di un t-1 inverso (per essere sinceri statisticamente, ma solo in termini numerici anche di un t). Vedo stamattina che quel massimo è stato rotto ...per cvui la cosa non mi convince.
Al momento preferisco però concentrarmi sui cicli più brevi ...e sull'intraday
sta funzionando molto bene ultimamente :)

Quanto ha fatto di massimo del movimento?

158,94

cioè la 5 è stata 3,236 dell'altezza della 1

al millimetro :up:

tutto in real time :D

Allegati

• Bund_12feb15.png
    Bund_12feb15.png
    120,4 KB · Visite: 526

Users who are viewing this thread

Back
Alto