STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (16 lettori)

Otty

Forumer attivo
Ragazzi nel bene e nel male Stm è così ,quando ormai tutti l'hanno già seppellita e tutti sono rassegnati fà il solito scherzetto e parte,contro tutto e tutti;almeno spero.
 

surfsat

Forumer attivo
scoon ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti...
Vediamo se parte da qui onda 4 ....

Buongiorno ...! :)

E' solo un'onda 4 ...?! :-?

Si Scoon non mi illudo per niente .... ancora molto presto parlare d'inversione.
Qui manca ancora la gambetta da panico.
Io la aspetto a 11,8 per entrare nuovamente ....
 

scoon

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Ragazzi nel bene e nel male Stm è così ,quando ormai tutti l'hanno già seppellita e tutti sono rassegnati fà il solito scherzetto e parte,contro tutto e tutti;almeno spero.

Bravo Otty, così ti voglio ...! :)
 

surfsat

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Ragazzi nel bene e nel male Stm è così ,quando ormai tutti l'hanno già seppellita e tutti sono rassegnati fà il solito scherzetto e parte,contro tutto e tutti;almeno spero.

Si lo penso anch'io ... quando la daranno diretta sotto 9 riparte e lascia tutti a terra :)
 

nonmollaremai

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
Otty ha scritto:
Ragazzi nel bene e nel male Stm è così ,quando ormai tutti l'hanno già seppellita e tutti sono rassegnati fà il solito scherzetto e parte,contro tutto e tutti;almeno spero.

Si lo penso anch'io ... quando la daranno diretta sotto 9 riparte e lascia tutti a terra :)



Noto con piacere che anche in queto forum si legga un pò di ottimismo su STM...

Nell'altro Forum che frequento questa mattina hanno postato questo messaggio....io sono fiducioso

http://www.totalfinanza.it/Forum/default.aspx?g=posts&t=522

Ciao ...e come dice il mio nick NON MOLLARE MAI
 

nonmollaremai

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
mr_gordongekko ha scritto:
1106852240itastm_6m.jpg

Ciao , bel nick . " o capitano o niente " .

ciao Gianciobasso....perchè non posti questi grafici...ma anche foto di gnocche....anche sul forum di TF.....sono molto interessanti.......

http://www.totalfinanza.it/Forum/default.aspx

cmq. mi è rimasto impresso la foto del culo..con i pantaloni bianchi......direi poetica...anzi ... posta anche quella.....la aspetto....

Ovviamente vale anche per gli altri....non solo per la gnoca..ma anche per i grafici operativi!! :) :p
 

surfsat

Forumer attivo
nonmollaremai ha scritto:
surfsat ha scritto:
Otty ha scritto:
Ragazzi nel bene e nel male Stm è così ,quando ormai tutti l'hanno già seppellita e tutti sono rassegnati fà il solito scherzetto e parte,contro tutto e tutti;almeno spero.

Si lo penso anch'io ... quando la daranno diretta sotto 9 riparte e lascia tutti a terra :)



Noto con piacere che anche in queto forum si legga un pò di ottimismo su STM...

Nell'altro Forum che frequento questa mattina hanno postato questo messaggio....io sono fiducioso

http://www.totalfinanza.it/Forum/default.aspx?g=posts&t=522

Ciao ...e come dice il mio nick NON MOLLARE MAI


Diciamo che non e' ne ottimismo ne pessimismo ...
Comunque credo in cio' che afferma nicolas ... sarebbe l'onda 4 che aspetto :rolleyes:

Smith Barney ha deciso di tagliare le stime di Stm per il 2005 portandole a 0,34 da 0,74 euro per azione in vista di una contrazione dei ricavi nel primo trimestre. "In ogni caso non vediamo nel breve nessun catalizzatore per il titolo, ma nemmeno ragioni significative per un calo da questi livelli. Gli analisti americani hanno confermato il giudizio hold :)
 

Users who are viewing this thread

Alto