FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se rompono quel canale possiamo considerare chiuso il rimbalzo da carrytrade con lo yen
poi mancherebbe il segnale sull'euro per la quadra di tutto
13065113463audyen.gif

La vola storica si è abbassata tutta oggi.
Quella con più variazione chiaramente quella di scadenza più breve.
Posto la storica per le 6 scadenze già pronta per lunedì.
Andrebbe un giorno in meno su tutte per via del giorno di festività di settimana prossima, ma approssimativamente può dare comunque una buona idea.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    32,6 KB · Visite: 159
Mi vado ad allenare, vi leggo dopo, son sicuro che il market sarà più basso Solo, il tuo intermarket è abbastanza eloquente.

Un'ultima cosa, per intenderci sul discorso di prima delle call comprate.
Se io ho su lug11 il paletto alto (Di call) su 3000, per farla semplice, quello che dicevo io è:
vola storica 16.45
vola impl. c3000 16.02
Mi costa 120 euro, la compro, meglio se un po' più sotto, quindi meglio se con mercato che da qui a lun scende piano.
Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Un'ultima cosa, per intenderci sul discorso di prima delle call comprate.
Se io ho su lug11 il paletto alto (Di call) su 3000, per farla semplice, quello che dicevo io è:
vola storica 16.45
vola impl. c3000 16.02
Mi costa 120 euro, la compro, meglio se un po' più sotto, quindi meglio se con mercato che da qui a lun scende piano.
Saluti
meglio lunedi
la paghi sicuramente meno visto il grafico della vola che hai postato prima anche se dovessero salire di poco fino alle 22

:wall:Temporalone da me e son dovuto rientrare....bella l'estate, ma porca miseria non poteva piovere oggi pomeriggio....:wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto