FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti posso chiedere un piccolo commento !!!

scusa ma non riesco a interpretare .

secondo te e' ankora short?

Francy, l'idea di fondo rimane e i numeri sono qui a ricordarlo.
Se guardi un po' il ciclismo, questi rialzi e ribassi sono un po' come gli strappetti che danno gli scalatori per martoriare gli avversari.
Le hf strategies vanno a nozze facendo molto profitto su questi strappi, ma le grosse case di investimento costruiscono anche strategie differenti dal breve e sembra proprio che si stiano girando.
Come dicevo tempo fa, non è un procedimento tanto semplice.
Primo non farsi vedere più di tanto, secondo comunque cercarsi una controparte.
Devono togliere soldi al retail e lo devono fare anche tra di loro.
Quel senso di spossatezza che ci si sente addosso quando si è investiti multiday è il sintomo più palese della buona riuscita della loro strategia.
Se posso consigliare, ogni tanto, al posto di mettere uno stop, se c'è qualche profitto giornaliero, io proverei a investirne un 20-25%, ad esempio se short, comprando call, sempre se la volatilità rimane bassa.
Potrebbe sempre venire buona come copertura e permettere di avere meno stress quando le cose non vanno come si vorrebbe.
Rimango comunque dell'idea che la discesa potrebbe esserci.

Ultima modifica di un moderatore:
Francy, l'idea di fondo rimane e i numeri sono qui a ricordarlo.
Se guardi un po' il ciclismo, questi rialzi e ribassi sono un po' come gli strappetti che danno gli scalatori per martoriare gli avversari.
Le hf strategies vanno a nozze facendo molto profitto su questi strappi, ma le grosse case di investimento costruiscono anche strategie differenti dal breve e sembra proprio che si stiano girando.
Come dicevo tempo fa, non è un procedimento tanto semplice.
Primo non farsi vedere più di tanto, secondo comunque cercarsi una controparte.
Devono togliere soldi al retail e lo devono fare anche tra di loro.
Quel senso di spossatezza che ci si sente addosso quando si è investiti multiday è il sintomo più palese della buona riuscita della loro strategia.
Se posso consigliare, ogni tanto, al posto di mettere uno stop, se c'è qualche profitto giornaliero, io proverei a comprare, ad esempio se short, una call, sempre se la volatilità rimane bassa.
Potrebbe sempre venire buona come copertura e permettere di avere meno stress quando le cose non vanno come si vorrebbe.
Rimango comunque dell'idea che la discesa potrebbe esserci.

è appena iniziata
se poi l'oi sulle call è aumentato ci accompagna fino a scadenza

vediamo se non smontano i portafogli su materie prime e euro di qui alle 22
13065104911snpcash.gif

13065105002usdindex.gif

13065105083audyen.gif

13065105184euro.gif

13065105296gold.gif

13065105387brent.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread