FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo se fanno 1331.nel caso poi 1327
se si, poi cala il sipario al buio e tutti a mangiar bivalve
13065128831snpcash.gif
13065269311snpcash.gif

Buon giorno.
Io vedo Up ancora!
Ripeto: se perdono i ballotaggi, si sfascia tutto, che piaccia o no!!!!
ciao jedd
non oso pensare cosa vedresti allora se non si sfasciasse tutto dopo i ballottaggi :lol::lol:

speriamo innanzitutto che si apra una crisi di governo che ci fermerebbe ulteriormente per sei mesi. in ogni caso non credo molleranno le poltrone per le amministrative

Buon week Solo.....ti lascio se permetti un post dell'amico comune....

azzolina...sempre se confermata ovvio....

http://www.investireoggi.it/forum/2192331-post8573.html

ps. dopo la corsetta up di questa settimana...mi guardo un pò di sh.silver
il mitico SOLOMARE ha ragione per statuto e quanto dice ci sta tutto
prima vediamo quanto succede di qui a venerdi, potrebbe essere una settimana cruciale
i primi del mese la fed procederà con gli ultimi acquisti del QE2: quale occasione migliore per forzare uno strappo up, già accuratamente preparato sui bancari ? poi il tempo galantuomo ci dirà se sarà un falso segnale, una trappola oppure effettivamente riusciranno a trovare le risorse per continuare a salire. qualche voce parla di un piano di riduzione delle spese del governo usa di 400 miliardi annui per dieci anni. effettivamente potrebbe essere la soluzione per il debito usa, ma il dollaro? per me fino a che non si esce dalla spirale materie al rialzo dollaro al ribasso in latenza di consumi, qualsiasi cosa facciano non risolve i problemi in maniera strutturale per l'economia, ma salvaguarda solo la tenuta del sistema finanziario

ciao jedd
non oso pensare cosa vedresti allora se non si sfasciasse tutto dopo i ballottaggi :lol::lol:

speriamo innanzitutto che si apra una crisi di governo che ci fermerebbe ulteriormente per sei mesi. in ogni caso non credo molleranno le poltrone per le amministrative
Per me, prendono na scoppola memorabile, lega compresa, e non la faranno passare liscia al governo e cominceranno le rogne che porteranno allo sconquasso.........Così la vedo io, anche se spero di no, perchè 6 mesi di campagna elettorale ci porterebbero nella m....a totale (già ci siamo abbastanza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto