FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ci sei principiante
vedi qualche variazione significativa sull'oi?
forse oggi potrebbero approfittare per aprire un bel po di posizioni e sistemare le colonnine del tuo grafico che vedevano degli spazi vuoti atm soprattutto sulle call. se si, potremmo pensare che la giornata di venerdi sia stata architettata ad hoc per poter vendere piano piano call oggi a prezzi migliori

l'oi sul fib non scende più. di qui a scadenza qualcosa se la dovranno inventare per forza

Ultima modifica:
Per me, prendono na scoppola memorabile, lega compresa, e non la faranno passare liscia al governo e cominceranno le rogne che porteranno allo sconquasso.........Così la vedo io, anche se spero di no, perchè 6 mesi di campagna elettorale ci porterebbero nella m....a totale (già ci siamo abbastanza)[/QUOTE]

e speriamo anche di uscire dall'Euro ;)

poi ne ho in lista di cose da chiedere a Babbo Natale :D

Per me, prendono na scoppola memorabile, lega compresa, e non la faranno passare liscia al governo e cominceranno le rogne che porteranno allo sconquasso.........Così la vedo io, anche se spero di no, perchè 6 mesi di campagna elettorale ci porterebbero nella m....a totale (già ci siamo abbastanza)[/QUOTE]

e speriamo anche di uscire dall'Euro ;)

poi ne ho in lista di cose da chiedere a Babbo Natale :D
Che fai Emo, mi pili po u cu....o?

Per me, prendono na scoppola memorabile, lega compresa, e non la faranno passare liscia al governo e cominceranno le rogne che porteranno allo sconquasso.........Così la vedo io, anche se spero di no, perchè 6 mesi di campagna elettorale ci porterebbero nella m....a totale (già ci siamo abbastanza)
io non me lo auguro assolutamente jedd, sarebbe una tragedia
comunque vista la decisione sul nucleare della germania, aumentano le possibilità che berlusconi molli visto che contava parecchio sull'avvio del nucleare in italia

oggi le luci si spengerebbero a 20600, livello che coinciderebbe con 7100 dax.
nel caso, ma non ci credo, il sipario calerebbe a 1,422 di euro e 86,1 di audyen

Ultima modifica:
io non me lo auguro assolutamente jedd, sarebbe una tragedia
comunque vista la decisione sul nucleare della germania, aumentano le possibilità che berlusconi molli visto che contava parecchio sull'avvio del nucleare in italia
Solo, è ora che cambiamo registro!!!! Non hanno fatto un ca....o di nulla, ce la menano che c'è la ripresa, di qui di la, in realtà la gente è a casa in CIG, la riforma dell'Università l'hanno fatta a parole, continuano a propinarci modelli che porteranno i ns. figli ad essere lo zimbello del mondo...... Devono andarsene!!!!!
Vooglio aria nuoava, gente nuova. questo è solo l'inizio, perchè la gente si è stancata!!!!! Non mi frega se di dx o di sx, ma gente nuova, gente con idee, non attaccata alla plotrona e basta.
10, 100, 1000 Renzi ad esempio!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto