FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si aspetta che bossi si stacca
e con chi mai più farà l'allenza maggioritaria per le sue riforme?
devi essere giovane jedd
sono solo ed esclusivamente attaccati alle loro poltrone e assetati di potere, tanto più assetati di potere quanto meno ricchezza c'è nel paese.
fazio fiorani credieuronord unipol ti dicono nulla?
Solo, vediamo, dimentichi che hanno una maggioranza tenuta in piedi da 4 dementi mi sa.......
Non sono giovane, ma credo che le conseguenze, nonostante già si siano affrettati a dire una volta capito che Milano era persa e pure Napoli, che non sarebbe cambiato nulla, credo che ci saranno conseguenze molto importanti!!!!
Vedremo

a 1327 linea maginot
se non tiene si chiude a sorpresa
13067659371snpcash.gif

Solo, vediamo, dimentichi che hanno una maggioranza tenuta in piedi da 4 dementi mi sa.......
Non sono giovane, ma credo che le conseguenze, nonostante già si siano affrettati a dire una volta capito che Milano era persa e pure Napoli, che non sarebbe cambiato nulla, credo che ci saranno conseguenze molto importanti!!!!
Vedremo
non è un problema di maggioranza, ma di fiducia nella classe politica tutta
meno male che c'è il Presidente Napolitano, su cui confidare per gestire al meglio l'eventuale crisi del governo

sono immagini vecchie di almeno 3 mesi..forse 6

la notizia e' buona o e' vecchia anche quella?

:help:

buona ieri anche al tg2

Il Tg2 si è perfino spinto ad ipotizzare il ritorno alla Dracma (si dice che la giornalista che ha nominato la parola proibita sia stata crocifissa in sala mensa da un gruppo di banchieri inferociti………) tra le soluzioni effettivamente sul tavolo del governo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto