unprincipiante Guest 3 Giugno 2011 #2.051 solointraday ha scritto: mi hai fatto tornare la febbre da opzioni Clicca per allargare... questa è una bella notizia!! solointraday ha scritto: ti tornano i dati? Clicca per allargare... tornano alla perfezione!! Fiuto mi pare accurato da quel punto di vista, un po' meno per altre cose ma mio parere personale.
solointraday ha scritto: mi hai fatto tornare la febbre da opzioni Clicca per allargare... questa è una bella notizia!! solointraday ha scritto: ti tornano i dati? Clicca per allargare... tornano alla perfezione!! Fiuto mi pare accurato da quel punto di vista, un po' meno per altre cose ma mio parere personale.
artu7 Utente Senior 3 Giugno 2011 #2.052 Da oggi inizio ad operare intra-day con un mio TS speriamo bene postero' i segnali in real time
Tatanka Forumer storico 3 Giugno 2011 #2.053 artu7 ha scritto: Da oggi inizio ad operare intra-day con un mio TS speriamo bene postero' i segnali in real time Clicca per allargare... beh allora inizia ad anticipare qualcosa.... modus operandi.... numero operazioni in un giorno... e quant'altro possa risultare utile sapere... GRAZIE
artu7 ha scritto: Da oggi inizio ad operare intra-day con un mio TS speriamo bene postero' i segnali in real time Clicca per allargare... beh allora inizia ad anticipare qualcosa.... modus operandi.... numero operazioni in un giorno... e quant'altro possa risultare utile sapere... GRAZIE
artu7 Utente Senior 3 Giugno 2011 #2.054 ts john titor posizione long posizione short 20750 take profit loss punti totali
Francy52 Forumer storico 3 Giugno 2011 #2.055 Tatanka ha scritto: Buongiorno.... perche? MA I DATI IG SONO SBAGLIATI? INDICAVA UN'APERTURA IN PARI ED INVECE C'E'S STATO UN GUP UP DI 100 PT??? Clicca per allargare... IG MARKETS azzera alle 17:24 il FIB chiude a 17:40 ecco la differenza .
Tatanka ha scritto: Buongiorno.... perche? MA I DATI IG SONO SBAGLIATI? INDICAVA UN'APERTURA IN PARI ED INVECE C'E'S STATO UN GUP UP DI 100 PT??? Clicca per allargare... IG MARKETS azzera alle 17:24 il FIB chiude a 17:40 ecco la differenza .
unprincipiante Guest 3 Giugno 2011 #2.056 solointraday ha scritto: questo confermerebbe le ipotesi formulate sulla base dei movimenti sulle opzioni S&P 500 - Cot Clicca per allargare... Il cot conferma quello che è la visione generale, mi è di conforto!!
solointraday ha scritto: questo confermerebbe le ipotesi formulate sulla base dei movimenti sulle opzioni S&P 500 - Cot Clicca per allargare... Il cot conferma quello che è la visione generale, mi è di conforto!!
artu7 Utente Senior 3 Giugno 2011 #2.057 Tatanka ha scritto: beh allora inizia ad anticipare qualcosa.... modus operandi.... numero operazioni in un giorno... e quant'altro possa risultare utile sapere... GRAZIE Clicca per allargare... segue il trend a brevissimo il numero di operazioni posso essere molte... ma in passato ha reso bene DA QUESTA MATTINA LONG 20705 SHORT 20750 TOTALE +45 PUNTI Ultima modifica: 3 Giugno 2011
Tatanka ha scritto: beh allora inizia ad anticipare qualcosa.... modus operandi.... numero operazioni in un giorno... e quant'altro possa risultare utile sapere... GRAZIE Clicca per allargare... segue il trend a brevissimo il numero di operazioni posso essere molte... ma in passato ha reso bene DA QUESTA MATTINA LONG 20705 SHORT 20750 TOTALE +45 PUNTI
artu7 Utente Senior 3 Giugno 2011 #2.058 Da questa mattina long 20705 short 20750 long 20785 totale +45-35=+10 punti
marofib Forumer storico 3 Giugno 2011 #2.059 oh mercati...... siam pazzi? siam mica qui a spalmar l'autan alle zanzare!
Rock'n'rolluck Forumer storico 3 Giugno 2011 #2.060 Oh ragazzi ... siam micca qui a montar i pannelli fotovoltaici alle lucciole ...