FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutte quelle upper shadows, magari sbaglio, ma io le interpreto come un segnale di debolezza o di prese di beneficio.
tnote si è fermato e euro pure
audyen strilla ma non morde
non tocco nulla
buonanotte e a domani
130704440511snpcash4ore.png

Moody's ha messo sotto revisione per un possibile downgrade alcune tra le principali banche too-big-to-fail made in USA: BOFA, Citi, Wells Fargo.
La cosa più mitologica è che la principale ragione di questa mossa sarebbe la "diminuzione del supporto governativo" (ai massimi livelli dai tempi della Grande Crisi).

IL GRANDE BLUFF

Moody's ha messo sotto revisione per un possibile downgrade alcune tra le principali banche too-big-to-fail made in USA: BOFA, Citi, Wells Fargo.
La cosa più mitologica è che la principale ragione di questa mossa sarebbe la "diminuzione del supporto governativo" (ai massimi livelli dai tempi della Grande Crisi).

IL GRANDE BLUFF
stan forzando i repubblicani a calare il capo e trovare un accordo sul tetto della spesa pubblica. il blocco amministrazione usa/fed/banche/agenzie di rating sembra una cupola mafiosa che pretende il pizzo dalla popolazione usa

Ultima modifica:
Buonasera a tutti....oggi ho fatto un po' il cazzaro....solo, domattina mi guardo cot e ti dico con Sanofi che ho fatto....mo' tengo la panza piena ;-) notte a tutti, domani sarà una grande giornata

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto