Poche semplici considerazioni sull'andamento futuro di questo t+3.
A prescindere dai miei segnali daily per il massimo del ciclo che ancora non avrebbero intercettato il massimo (... ricordo sempre che anche i miei segnali sbagliano e lungi da me prenderli per oro colato), quello che posso vedere al momento sono sequenze ribassiste sui tracy ed anche sui t+1 (... almeno per la mia analisi) che non depongono certo per una sana tendenza al rialzo. I due indicatori (lenti e veloci) che uso per i cicli mensili e trimestrali, sono anche questi al ribasso, insomma graficamente vedo solo ribasso. Anche i 2 TS che reputo + affidabili sono al ribasso, anche se ovviamente basterebbe qualche giorno di deciso rialzo per invertire la tendenza. Stessa cosa per gl'indicatori, se inanellassimo diversi giorni al rialzo, potrebbero tornare positivi, ma al momento è tutto al ribasso
L'unica cosa che stona rispetto alle indicazioni di cui sopra, lo trovo sul grafico week. I due indicatori che uso per la tendenza di fondo del mercato, dopo essere andati al ribasso nel mese di agosto, sono tornati al rialzo da 2 week.
Insomma situazione ingarbugliata e non so onestamente a chi dare + fiducia
.
Da un punto di vista operativo, ho aggiunto venerdì sera dopo l'ultimo post un'altro
long a 21405, visto che graficamente mi sembra abbiano chiuso il 1. ciclo daily a 21325 delle ore 17.20.
Per domani come orari per il massimo del tracy, avrei 1-2 hh e 8-9 (tolleranza 2 hh).
Vediamo che cosa combineranno.
Byee