FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Per la mia analisi siamo nel 2. t-3 dal minimo di 21060.
Il 1. t-3 lo avrebbe concluso questa mattina a 21030.

Il segnale orario di massimo della 8-9 hh vale anche per domani mattina per le prime 2 hh e se sarà su angolo di resistenza reverso short (... magari anche stasera e chi lo sa!).

Per la mia analisi siamo nel 2. t-3 dal minimo di 21060.
Il 1. t-3 lo avrebbe concluso questa mattina a 21030.

Il segnale orario di massimo della 8-9 hh vale anche per domani mattina per le prime 2 hh e se sarà su angolo di resistenza reverso short (... magari anche stasera e chi lo sa!).
come livello area 21700!?

E' 21695 alla 9. hh di oggi a calare si 10 tick ogni ora, quindi domani mattina sarà a 655-645

Onestamente se il livello non lo raggiungiamo stasera, non so se devo considerare le 3. hh dopo la chiusura di oggi o non tenerne conto. Booo

Cmq, alla luce delle nuove date per il massimo del t+3, visto che il massimo potremmo già averlo visto e ipotizzando che non venga superato, a livello daily, le date + probabili per il massimo del 2. t+2 sono 10-11/10.
Un passo alla volta e vediamo se a livello orario e daily tutto s'incastra (... confesso che sono curioso pure io:rolleyes:).

Ultima modifica:
Purtroppo non sono riuscito a shortare, ma almeno ho chiuso il long da 21065 a 20565.

I segnali orari erano giusti o almeno hanno dato una grossa reazione ribassista. Purtroppo il prezzo che stamattina era a 21655 non è stato raggiunto ed anche abbassandosi di 10 punti prudenziali, lo short non sarebbe entrato.

Entrato long a 21280 poco fa.

Cmq potremmo essere nel 3. ciclo daily dal minimo di 21065.
Il 2. ciclo daily, potrebbero averlo chiuso a 21455 ore 14 circa di ieri.

La conferma di trovarci nel 3. ciclo daily l'avremmo se andiamo a fare minimi inferiori da qui in avanti, rispetto al minimo attuale di 21265. Se così non fosse, il dubbio di essere nel 2. o 3. t-3 rimarrebbe.

Ultima modifica:
Purtroppo non sono riuscito a shortare, ma almeno ho chiuso il long da 21065 a 20565.

I segnali orari erano giusti o almeno hanno dato una grossa reazione ribassista. Purtroppo il prezzo che stamattina era a 21655 non è stato raggiunto ed anche abbassandosi di 10 punti prudenziali, lo short non sarebbe entrato.

Entrato long a 21280 poco fa.

Stop a 21255

Users who are viewing this thread

Back
Alto