FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Buongiorno al 3D,
siamo nel range temporale di chiusura di un giornaliero inverso.
Mi aspetto che dopo un t-5 rialzista, la spinta del prezzi prosegua almeno in range di prezzi 3465 di stoxx e e 21650 di fib.:futuro:
Giunto lì deciderò se prendere profitto per la ipotizzata partenza del t-1 inverso, oppure puntellare l'eventuale profit con un trailing.
La lettura alternativa è che sul massimo di stamani si sia concluso il t-1 inverso ed in questo caso la posizione se non stoppata andrà in sofferenza:dietro:
Inseriti sia il target profit che lo stop profit.
Gli stop sono a 21560 e 3439.
Mi preoccupa più l'ingresso del nostrano rispetto a quello dello stoxx.
Aggiornamento: mi ha buttato fuori! Presi gli stop profit

E' il rovescio della medaglia che accompagna qualsiasi tecnica di trading, quindi direi tutto nella norma, si dice che sbaglia il papa a dire messa quindi....:) ciao

Mica ho capito cosa vuoi dire. Rovescio della medaglia, de chè ...?
La tecnica è chiara, a volte bisogna seguire + regole, bisogna leggerle tutte e applicarle ... io non le ho lette tutte, tutto li.
Ma visto che sta cosa è capitata troppe volte (... almeno per i miei gusti) è meglio che mi astenga.

Byee

Il 1. ciclo a 2 hh dal minimo di stamattina a 21305 si dovrebbe essere concluso a 21460 ore 14.05. In seguito ha battuto anche 055 ma trattasi di 5 tick di tolleranza. Siamo insomma al 14. periodo sul 5 mm. del 2. ciclo t-3.

Mica ho capito cosa vuoi dire. Rovescio della medaglia, de chè ...?
La tecnica è chiara, a volte bisogna seguire + regole, bisogna leggerle tutte e applicarle ... io non le ho lette tutte, tutto li.
Ma visto che sta cosa è capitata troppe volte (... almeno per i miei gusti) è meglio che mi astenga.

Byee

Era solo per dire che nn tutte le ciambelle escono col buco. ...tutto li

...capita a tutti..a me per primo...nessuno ha la sfera di cristallo...:)

Guarda non si tratta di sbagliare analisi, quello non sarebbe un problema capita e capiterà sempre, ma visto che il segnale era giusto (... ameno al momento) il minimo da fare e di leggere bene e applicare bene le regole, mentre sono già 3 volte che non leggo fino in fondo le regole della tecnica. Insomma, la cosa è un po' inquietante e non so se mi devo preoccupare:confused::corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto