Buongiorno, il mio long da 21490 è stato stoppato -85 punti e amen.
La situazione ciclica ancora non mi è chiara.
Doveva andare a fare un minimo inferiore a 305 e stamattina non lo ha fatto e quindi quello di stamattina non è il minimo del t-1 partito il 05/10.
Probabile a questo punto che il minimo di t-1 sia quello del 08/10 (ma non mi tornano i cicli daily al suo interno per questo ribadisco situazione poco chiara) e se così fosse tornerebbe tutto nella logica, ossia dopo il minimo dell'08/10 avrebbe fatto due t-3 rialzisti e ci potrebbe stare.
Adesso siamo al dunque o comincia a calare per la conclusione del tracy oppure se sale le cose si complicano e come ho scritto ieri il tracy partito 05/10 si è concluso l'08/10 sul minimo del 1. t-1 e da li sarebbe ripartito un'altro tracy. La conferma l'avremmo alla rottura del 21630 massimo della barra dialy dove ha fatto il minimo.
Un ultima cosa, ieri sera ho longato, perchè per me era ripartito un'altro ciclo daily e se così fosse questo continuerà a calare oltre le prime 2 hh di stamattina, quindi devo considerare anche questa ipotesi. Se è stata una finta l'ho pagata cara