claude19
Forumer storico
Troncamento del tracy?? Claude conta bene....![]()
Rispondo a Manu e a tutti quelli che si occupano di cicli.
Sto considerando l'ipotesi di un troncamento del tracy iniziato sul minimo del 05/10 e nella fattispecie ho fatto riferimento al minimo dell'08/10 dove potrebbe essere terminato il tracy anticipatamente.
Non è che un tracy dura solo 3 gg ci mancherebbe altro, ma l'ipotesi deriva dal fatto che dal minimo del 05/10 i cicli t-3 si sono sviluppati con sequenze dei minimi rispettivamente +-++, mentre nell'ultimo t-3 conclusosi sul minimo di questa mattina doveva andare a fare un minimo inferiore a 21305. Questo non è successo e per questo motivo ho preso in considerazione l'ipotesi del troncamento.
La conferma che questo ragionamento possa essere corretto l'avremo per il "mio modo di seguire i cicli" alla rottura del massimo (21630) della barra daily dove si verificato il minimo dell'08/10 (21265).
Per quello che riguarda le sequenze e i loro vincoli, non sono molto esperto e nel passato al termine dei t-1 personalmente ho azzerato il conteggio e ripreso a contare, ma probabilmente questo modo di procedere non è corretto e magari bisognerebbe continuare a contare considerando le sequenze precedenti.. Questo è un dubbio che mi porto dietro da tanto e se qualcuno vorrà rispondere farebbe cosa gradita.