Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stop 21650.
Se sale sopra faccio fatica a pensare che andiamo a fare nuovi minimi sotto 21305.
Se superiamo 21640, comincerei anche a pensare ad eventuali troncamenti del tracy ... se qualcuno ha delle idee son ben accette.
e sarebbe la conferma sopra 640 che il t andrebbe a ch rialzista con mensile iniziato il 3ott....se riba invece hanno ragione tutti coloro che vedono il t+2 dal 25sett....io sn sempre x mensile chiuso il 3ott o al termine del t in corso
Su DAX rotto l'inizio del t-1 inv quindi potrebbe fare un 5+3 e ch il t inv ven 11 sempre su tenuta dei min odierni potrebbe arrivare in area 12250....
Se guardo all-share sul 60 mm, il minimo di stamattina graficamente faccio fatica a classificarlo minimo del t-1.
Va be come al solito tutte le ipotesi sono aperte e prendo in considerazione anche troncamento del tracy, se comincia a spare up.
Ho guardato anche il Dax e ho visto che ha già rotto il massimo di questo tracy stamattina.
Booo
Un ulteriore osservazione...se come tracy dritto 25-3 di 6gg anche inverso facesse un 6gg....il risultato sarebbe che adesso sarebbe partito il t inv....insomma x me giochiamo tutto sulla ch del t dritto dal 3ott.....una verifica importante
Se guardo all-share sul 60 mm, il minimo di stamattina graficamente faccio fatica a classificarlo minimo del t-1.
Va be come al solito tutte le ipotesi sono aperte e prendo in considerazione anche troncamento del tracy, se comincia a spare up.
Ho guardato anche il Dax e ho visto che ha già rotto il massimo di questo tracy stamattina.
Booo