FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Out a 485

Oggi pomeriggio non ci sarò e non potrò seguire, quindi faccio da spettatore e tutto sto su e giù senza senso non mi piace.

per me ha fatto bene , magari il t-3 parte tra un'ora e molla altri 50 tick ma monetizzare il gain e' sempre una buona cosa

Tranqui il t-3 è partito stamattina e vedremo stasera o domani mattina se tutto il percorso che ho scritto avrà avuto successo.

la rottura di 415 mi darebbe ancora + convinzione.

Visto che i precedenti segnali orari hanno anticipato di 1 hh e se per caso alla 9. hh di oggi ci trovassimo al ribasso, questi sono i principali supporti di prezzo con gli angoli:

21295
21240
21160
21030

Sono curioso di vedere come andrà a finire. Ci si becca dopo la chiusura.

Byee

Cmq siamo nella 4. hh e quindi se il segnale orario di massimo fosse giusto non dovremmo + andare a fare nuovi massimi per oggi (... avevo scritto erroneamente ore 14).
Uno stop stop a 605 ci starebbe, nel caso tornassero su, almeno in area 500. Io per oggi non faccio + nulla.

Non ci sono ancora segnali della partenza del 2. t-3 dal minimo di 21425 e dovrebbe battere 495 per darlo ripartito.

Booo mi sbaglierò, ma per me è ripartito un nuovo tracy, probabilmente dal minimo del 08/10.
Se così fosse ce ne accorgeremo fra un 2-3 gg, perchè invece di calare per fine tracy, potremmo continuare a salire.
Per questo motivo sono long da 21490. Lo stop è 21405, se rompiamo il 21415 la mia analisi farebbe, flop ...
A diman.

sp500 superati i 2925,47 ma ci devono chiudere sopra, long facile di 10 punti fino a ch gap 36-38 ma credo riavvicineranno i 50-60

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto