Dal minimo del 23/10 ore 13 dovremmo essere nel 2. ciclo daily.
Mentre scrivo a fatto un doppio minimo a 22410 (minimo del precedente ciclo t-3) e se ripartisse al rialzo andando a rompere il massimo di stamattina, darei per concluso il 2. t-3 su detto minimo e la visione rialzista ne verrebbe rafforzata.
Diverso il discorso se andiamo a rompere il 22410 in questo ciclo daily, cominceremmo a fare t-3 ribassisti già all'inizio di un tracy e mi farebbe riprendere in considerazione l'ipotesi che il tracy iniziato il 18/10 sia ancora in corso.
Booo situazione ancora in evoluzione e direi che è meglio attendere conferme.
Tornato ora e direi che le conferme dovrebbero essere arrivate. manca solo la rottura del 22610 dopodichè per me il t+1 è già ripartito.
Per la mia analisi dal minimo del 23/10 per altri magari dal 18/10, questione di gusti ...
Se così fosse il mercato dimostrerebbe molta forza, la correzione del t+1 è stata veramente poca cosa.
Tutto questo per quello che riguarda il t+1.
Sul t+3 partito il 14/08 invece come siamo messi?
Siamo ormai giunti all'incirca al 50. gg dal suo inizio e il rialzo non dovrebbe durare molto a lungo. Se facciamo t+3 regolare il rialzo dovrebbe essere agli sgoccioli.
C'è però un dubbio, come hanno paventato in tanti, che il t+3 sia ripartito dal minimo del 03/10. Io di sequenze che non hanno rispettato i vincoli nella loro parte finale non ne vedo e quindi faccio fatica a dare per troncato il t+3.
L'altra ipotesi, nel caso il rialzo prosegua oltre la data del 17-18/10 che avevo dato in precedenza, è quella che anche stavolta facciamo un ciclo intermestrale, composto da 3 t+2, come era già capitato nel periodo dicembre 2018 e maggio 2019.
Quale sia l'ipotesi giusta proprio non lo so e quindi mi tengo aperto a tutte le possibilità, ma tengo anche in grande considerazione i miei segnali di massimo del t+3 che guarda caso nel passato sono stati in grado d'intercettare i massimi dell'eventuale ciclo a 3 tempi. L'ultimo segnale di massimo nell'ipotesi di ciclo intermestrale l'ho già dato e se per caso il rialzo proseguirà oltre la data indicata, vorrà dire che sul minimo del 03/10 il t+3 ha troncato anticipatamente ed è ripartito un nuovo t+3.
I segnali daily per i massimi e minimi dei rispettivi cicli servono anche a a questo, ad avere "controllo ciclico" o almeno questo è il mio metodo, che ovviamente può anche sbagliare
, ma che per me sono il mio "faro guida"!
A risentirci dopo il 03/11 e vedremo a quel punto dove sarà il mercato
.
Byee