FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

chiuso a 13474 (valori Germany 30 mercato LMAX) +38 tick. X chi e' interessato a strategie di medio con accumulo io consiglio tali strumenti : 2 di essi replicano un miniDAX (che trado il 30% delle volte) ma mentre x un miniDax occorrono 5000 euro di margine, x 2 Germany 30 meno di 3400 euro

13genn x Dax 34 di T+2 inv ma presumibilmente andro' a cercare inizialmente solo lo short x ch del 1 t-1 del 2 T+1.....

se 2 t+1 da 8genn 1 t-1 in chiusura con possibile ch 3 tracy se partito il 6, vincolo - sul prossimo 2 gg, se nn rispettato partirebbe 4 tracy , vincolato -....situazione interessante----
Fib che ritraccia il 50%....

Ultima modifica:
:ciao: Centratura T+4 di Elico. Oggi a 117 di T+4 INVERSO

T+4 Future.png

t-4 partito stamattina , se + lancia t-2...vedremo poi la polarita' del 2gg e quindi dove collocarlo (vecchio t o 4 tracy)

Dax sempre dentro il 3 tracy, setup domani e lunedi che probabilmente intercetteranno tale chiusura ma importante vedere l'area interessata perche' da li partira' il 4o , vincolato -, a ch il mensile a fine gennaio.
Altra considerazione, domani in ch il t-1 inv che se sara' + avvallerebbe sempre piu' la partenza del 1 t+2 inv dal 12genn

Buongiorno al 3D,
quel mensile inverso troppo in anticipo sul suo reciproco non mi piaceva molto e lo osservavo con sospetto:dietro:. Rimane quindi valida la mia ricerca del massimo del t+1 (o qualche cosa in più ;) ).
Superati i massimi di periodo il primo livello di prezzo è 24240 ed il secondo è 24435 di future. Il terzo non lo scrivo perché per me è il fine corsa prima di una vera correzione e me lo tengo per dopo :d:
La sequenza di t-2 di indice ribassista si è interrotta e stiamo costruendo il 75% di t-1 rialzista che confermerà la nascita del t+1. La vera origine del bisettimanale non è univoca, ma al momento non importa e non altera la mia operatività.
...omissis. Tutte codeste menate per dire che a prescindere da tutto e non avendo una lettura univoca sul t+2 inverso:mmmm: proverò, se i prezzi* saranno congrui e mi prenderanno :abbocca:, uno short di ordine t+1 atteso tra il 15 ed il 24 gennaio:futuro:.

Buongiorno al 3D,
siamo entrati nella finestra temporale atta ad accasare il massimo del t+1 di indice (la lettura del mensile presenta qualche criticità che a giorni verrà svelata dalla variabile tempo ma a quel punto avremo perso il treno operativo).
Se non fossimo in un mercato bullish, in generale, ed in particolare, in periodo di trimestrali degli Invincibili, lo short da qui, a prescindere dal prezzo, sarebbe doveroso.
Ma dato che lo siamo e che secondo me:futuro: il massimo del 2020 è ancora lontano sia in termini di tempo che di prezzo, preferisco essere più rigido nell'osservare:
- i livelli di prezzo
- i livelli temporali massimi
- o in alternativa entrare ad minchiam dopo un eccesso di volatilità.

Dax sempre dentro il 3 tracy, setup domani e lunedi che probabilmente intercetteranno tale chiusura ma importante vedere l'area interessata perche' da li partira' il 4o , vincolato -, a ch il mensile a fine gennaio.
Altra considerazione, domani in ch il t-1 inv che se sara' + avvallerebbe sempre piu' la partenza del 1 t+2 inv dal 12genn

ancora qualche ora residua ma potrebbe essere gia' partito il 2 t-1 inv (1 4gg inv+) e qualora rompessimo i min del 14 (23600 fib e x dax area 13360-70) avrei conferma di partenza mensile inv dal 10. Pero' mai escludere a priori si possa, una volta partito, vincolare - e riportarci di nuovo nella fascia 23900-24100, 13500-550....

Users who are viewing this thread

Back
Alto