FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Fib: 35 di T+3 INV, 7 di 2T+2 INV e x 1 t INV. Vincolo neg esistente su 4 T+1 Inv....vedremo se verra' rispettato con max fino a fine genn-inizi febb, ma nel frattempo il min di ieri NON deve essere swingato

Cosa dovrebbe augurarsi chi punta allo short adesso o nelle prossime sedute? Semplice, se verra' confermato 2 t+1 da un 75% di t-1 +, vedere una ch del 3 tracy abbastanza profonda per poi con la partenza del 4 t andare, dopo il 1 t-2, a rompere il lvl di partenza del 3 tracy

Buongiorno al 3D,
a me negli USA manca ancora qualcosa soprattutto su S&P e Nasdaq. Senza quello non vedo una ripresa consistente.
Sul nostro prima del 75% di t-1 rialzista sono solo pippe mentali da ANALista :dietro:

occhiata veloce prima di richiudere la piatta: Sp gia' in 2 t+1 dal 31gen con swing su quel min almeno in ottica mensile, fib oggi a 19 di t+1 e puo' lanciare nuovo 15gg e Dax , come detto sopra a soli 14 di t+1( al momento conto quel 3-10dic come raccordo di grado t-1) ma anch'esso libero di rimbalzare up sia che contiamo 14 o 19 t-3
In sostanza solo una rottura di 3212 indice .........
Bene, direi che abbiamo conferma di essere nel 2 T+1 anche per il Dax e Fib, i Target dovrebbero essere uguali o leggermente sup ai top del 1 15gg

La sequenza di t-2 di indice ribassista si è interrotta e stiamo costruendo il 75% di t-1 rialzista che confermerà la nascita del t+1. La vera origine del bisettimanale non è univoca, ma al momento non importa e non altera la mia operatività.
Sul lato inverso, la reciprocità non ammetterebbe ancora il superamento del massimo del 20 dicembre in questo t+1 a meno di non trovarci in un'appendice del mensile inverso o in una partenza da un massimo relativo dello stesso.
Tutte codeste menate per dire che a prescindere da tutto e non avendo una lettura univoca sul t+2 inverso:mmmm: proverò, se i prezzi* saranno congrui e mi prenderanno :abbocca:, uno short di ordine t+1 atteso tra il 15 ed il 24 gennaio:futuro:.

* non sapendo se i prezzi romperanno per quelle date i recenti massimi non inserisco per il momento livelli di prezzo così mi risparmio di inserire valori a vanvera.

-1 13512, i tg sono piu' alti quindi eventualmente mediata a 13800 ed oltre 14100, ma nascerebbe come short di breve

La sequenza di t-2 di indice ribassista si è interrotta e stiamo costruendo il 75% di t-1 rialzista che confermerà la nascita del t+1. La vera origine del bisettimanale non è univoca, ma al momento non importa e non altera la mia operatività.
Sul lato inverso, la reciprocità non ammetterebbe ancora il superamento del massimo del 20 dicembre in questo t+1 a meno di non trovarci in un'appendice del mensile inverso o in una partenza da un massimo relativo dello stesso.
Tutte codeste menate per dire che a prescindere da tutto e non avendo una lettura univoca sul t+2 inverso:mmmm: proverò, se i prezzi* saranno congrui e mi prenderanno :abbocca:, uno short di ordine t+1 atteso tra il 15 ed il 24 gennaio:futuro:.

* non sapendo se i prezzi romperanno per quelle date i recenti massimi non inserisco per il momento livelli di prezzo così mi risparmio di inserire valori a vanvera.

Buongiorno al 3D,
quel mensile inverso troppo in anticipo sul suo reciproco non mi piaceva molto e lo osservavo con sospetto:dietro:. Rimane quindi valida la mia ricerca del massimo del t+1 (o qualche cosa in più ;) ).
Superati i massimi di periodo il primo livello di prezzo è 24240 ed il secondo è 24435 di future. Il terzo non lo scrivo perché per me è il fine corsa prima di una vera correzione e me lo tengo per dopo :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto