FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Sei una persona squisita e perbene e lo so con certezza.....sul fatto che si e' andati su hai perfettamente ragione , per me li e' partito un 2 t+4 o semestrale....ti ripeto io sbaglio come tutti e se vedro' i prox 2 mensili ++ riconsidero che il T+5 sia stato chiuso ma nn ad agosto. Stessa cosa x sp500...io aspetto un mensile ribassista...poi se spara subito da qui altri 300 tick ....avro' sbagliato

Ecco dove avrei chiusura annuale nel caso di proseguimento di T+2 ++ oltre quello in corso.....9 mesi saremmo al limite minimo di durata anche se e' una conta che nn mi piace affatto, una forzatura si , ma li almeno 24gg in modalita - io li vedo, e poiche' io do priorita' al tempo 7,5 mesi per me sono solo un T+4.

t+2 sett-ott 2019.PNG

Se saltera' il tappo 24075-95 (almeno nuovo T+1) ritorneranno d' attualita' i lvl di operativita' indicati dall'amico Il Becero x short di posizione, ovviamente da rimodulare e collegare al fattore Tempo

La sequenza di t-2 di indice ribassista si è interrotta e stiamo costruendo il 75% di t-1 rialzista che confermerà la nascita del t+1. La vera origine del bisettimanale non è univoca, ma al momento non importa e non altera la mia operatività.
Sul lato inverso, la reciprocità non ammetterebbe ancora il superamento del massimo del 20 dicembre in questo t+1 a meno di non trovarci in un'appendice del mensile inverso o in una partenza da un massimo relativo dello stesso.
Tutte codeste menate per dire che a prescindere da tutto e non avendo una lettura univoca sul t+2 inverso:mmmm: proverò, se i prezzi* saranno congrui e mi prenderanno :abbocca:, uno short di ordine t+1 atteso tra il 15 ed il 24 gennaio:futuro:.

* non sapendo se i prezzi romperanno per quelle date i recenti massimi non inserisco per il momento livelli di prezzo così mi risparmio di inserire valori a vanvera.

Buongiorno al 3D,
l'intervallo temporale per intercettare il massimo del t+1 era corretto ma non il livello di prezzo. Morale della favola mi sono perso un bel movimento anche se troppo svelto per i miei tempi rilassati.
A questo punto cercherò di intercettare il massimo del t+2 nato ieri e la prima data utile per una prima fiches dovrebbe essere intorno al 5 febbraio con prezzi > di 24500. Vedrò da qui a quella data come si muoveranno i prezzi per capire se effettuare l'ingresso (anticipato) o meno.

solo per segnalare che la Caldaro punta ad un abc su sp500 con a a 3234.....boh di solito questi partono up e triturano gli short aperti sulla presunta b (3285-3305) facendo sempre nuovi max....ci credo poco in c a 3180-200 .....vedremo il dopo FED..

Da ieri partito nuovo t inverso sul Fib (8daily) ed sp che una volta tanto lascia speranze poter concedere una c sotto 3234...

Intanto registriamo su dax e fib un t-2 con t-3+- da confermare o meno col t-2 successivo....sopra 13370 il tg Dax torna ad essere area 600 se no sempre a rischio rivedere la base a 13000

Intanto registriamo su dax e fib un t-2 con t-3+- da confermare o meno col t-2 successivo....sopra 13370 il tg Dax torna ad essere area 600 se no sempre a rischio rivedere la base a 13000

13000 rivisti e con la possibilita' di configurare il 2 t+1 negativo e vincolare il 4 ciclo del prossimo mensile che come ripetuto mi aspetto chiuda il T+5, ad oggi swing sull'annuale e' poco sotto 12900 min del 10dic

Il fib e' a soli 70 punti dal min del 6genn...spero faccia un ultimo strappo long che parta sopra i min di dicembre , un t+2 che spari veloce x un intero tracy x 700-800 tick e che poi faccia cio' che deve.....

Ultima modifica:
Il fib e' a soli 70 punti dal min del 6genn...spero faccia un ultimo strappo long che parta sopra i min di dicembre , un t+2 che spari veloce x un intero tracy x 700-800 tick e che poi faccia cio' che deve.....
Ciao manu
Hai un tempo max entro cui debba chiudersi il mensile in corso?
Ovvero il t+2 indice deve chiudersi entro il t-1 in corso, ?
Se così nn fosse è ipotizzabile un t+1 partito il 28 con tutti i t-1 negativi?
O chiusura entro questa settimana del t+2 oppure se ogni t-1 indice che parte gira negativo saremmo dentro il 3" t+1 dal 28?
È ipotizzabile?
Grazie
B fine settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto