FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ciao Sicula, come spesso accade nel mio tempo libero, sto facendo veloci operazioni di scalping x 20/30 tick di Dax,.Ho segnalato quella condizione su future dax ma nn avendo replicato l'indice devi attenzionare lo sviluppo di cio' che e' nato da venerdi scorso e quindi per il momento io : 1) cerco uno short x ch del t-1 e gia' quell'area 470-80......... ,2) poi verifica temporale successiva di nuovo tracy+, e nel caso apertura di short di posizione dopo la partenza del 2 tracy ma se la forza sussiste consiglio aprire piccoli chip short su swing al ribasso di determinati livelli .....se ipotizzi new mensile nn puoi aprire incautamente subito lo short di posizione ma devi aspettare, anche se per ipotesi da oggi viene giu' tutto ...ma dobbiamo aspettare il tempo

Buongiorno al 3D,
+2 23900

Buongiorno al 3D,
alla fine mi hanno uccellato:dietro: con la nascita del mensile due giorni dopo. Un bravo trader avrebbe incrementato ed io non l'ho fatto:rolleyes:.

Adesso il mensile è partito e l'orizzonte temporale minimo* si sposta di un paio di giorni dalla data del 6 precedentemente comunicata. Pertanto il long è da tenere.
Tuttavia se oggi volessero servirmi un 24325 di future chi sono io per oppormi?
Spero di non essere servito perchè questo long lo vorrei portare almeno in zona 24500.

* occhio che il mensile è appena partito ed il massimo potrebbe farlo molto più avanti.

Magari interessa a qualcuno che trada il Dax, bene le opz in questa fase, ma io ho nel mio tab anche un CW put 13000 20 03 2020 da prendere se il Dax effettuera' un rimbalzo, nei gg del top a 13600 quotava 0,17 , si puo' entrare con 100 o suoi multipli .Quindi perdita limitata.... Credo in apertura di lunedi quotera' intorno 0,40, ovviamente ci sono i contro dato che spesso i MM fanno porcate nei book....

Oggi a 0,14....

Buongiorno al 3D,
alla fine mi hanno uccellato:dietro: con la nascita del mensile due giorni dopo. Un bravo trader avrebbe incrementato ed io non l'ho fatto:rolleyes:.

Adesso il mensile è partito e l'orizzonte temporale minimo* si sposta di un paio di giorni dalla data del 6 precedentemente comunicata. Pertanto il long è da tenere.
Tuttavia se oggi volessero servirmi un 24325 di future chi sono io per oppormi?
Spero di non essere servito perchè questo long lo vorrei portare almeno in zona 24500.

* occhio che il mensile è appena partito ed il massimo potrebbe farlo molto più avanti.

Buongiorno al 3D,
differentemente dal buon Manuel io non sono per le sveltine nel trading :godo: ed essendo al momento** a favore di trend i 24500 non mi bastano più. Prossimo target di prezzo sopra 24750 tra il 12 ed il 18 febbraio. Lì potrei essere tentato di lasciarli andare anche se il massimo di questo semestre in termini di prezzo per i miei valori paragnostici ottimali e sopra:futuro: i 25000.
** occhi aperti e chiappe chiuse

Ciao, lascio sempre spazio ad ogni possibilita', il mensile e' partito super sparato e nn resta altro che annotare tutti gli swing che produrra' il dritto ad iniziare dal lvl di ch del tracy in corso, ovviamente se vuole tenere questa tendenza deve continuare a spingere e sn curioso di vedere appunto il prezzo di ch tracy .Okkio al t+1 inv x il fib

Users who are viewing this thread

Back
Alto