FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ciao Sicula, sul Dax nn ho dubbi ad affermare che deve ancora partire almeno un nuovo t+1, il Fib invece con quelle barre anomale culminate il 29 in un MAX f.c. mi lascia molto perplesso, purtroppo dovrai affidarti alle sequenze ed il prox t-1 indice ci dira' tanto....si nn escludo t+1 dal 27 x Italia

manca solo Sp nel rompere il min del 2 t+1 3212/14....e se Dax fa nel mentre swing sul T+5 poi non si mette affatto bene....cos'e' lo swing di grado T+5? la conferma che abbiamo visto a 13640 il Max del ciclo annuale partito dai 10279, sui Target ho gia' scritto nei mesi passati: MINIMALE 1 tick sotto lo swing con intero t+2-, ideale 12200/400, estremo....per ora mi astengo....

Magari interessa a qualcuno che trada il Dax, bene le opz in questa fase, ma io ho nel mio tab anche un CW put 13000 20 03 2020 da prendere se il Dax effettuera' un rimbalzo, nei gg del top a 13600 quotava 0,17 , si puo' entrare con 100 o suoi multipli .Quindi perdita limitata.... Credo in apertura di lunedi quotera' intorno 0,40, ovviamente ci sono i contro dato che spesso i MM fanno porcate nei book....

Ultima modifica:
verso fine t-1 inv e new t-1 fib dalla barra a 30' delle 11.00, dax probabilmente dalle 13.00

Ultima modifica:
siamo nel t-1 che se sara' + dovrebbe permettere l'ingresso del 2 T+2 ed evitare l'ipotesi nefasta che il 3 t+1 possa chiudere rapidamente tutto. Il top del 2 T+2 se il tempo (75% di T+)confermera' la sua nascita, me lo aspetterei tra il 1 ed il 2 tracy

manca solo Sp nel rompere il min del 2 t+1 3212/14....e se Dax fa nel mentre swing sul T+5 poi non si mette affatto bene....cos'e' lo swing di grado T+5? la conferma che abbiamo visto a 13640 il Max del ciclo annuale partito dai 10279, sui Target ho gia' scritto nei mesi passati: MINIMALE 1 tick sotto lo swing con intero t+2-, ideale 12200/400, estremo....per ora mi astengo....

tenuto quel min...... struttura piu' che integra e sempre possibile e piu che normale cerchino ulteriori max assoluti

Ancora il tempo nn e' scaduto x ch del nuovo t-1 ma dati gli swing occorsi , interruzione della seq - nei t-1 e quindi almeno nuovo t+1 e probabile nuovo t+2. X sp500 data la brutta candela mensile di gennaio e' in atto il tentativo di ribaltamento e superamento dei 3338, in ogni caso da oggi inizio 2 t-2 , su Dax entro domani attesa x partenza t INV

Ultima modifica:

10dic dax future12882, venerdi 31genn 12880,5= CONDIZIONE MINIMALE X CH ANNUALE avvenuta x future (non per indice)....molto interessante:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto