FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ciao, lascio sempre spazio ad ogni possibilita', il mensile e' partito super sparato e nn resta altro che annotare tutti gli swing che produrra' il dritto ad iniziare dal lvl di ch del tracy in corso, ovviamente se vuole tenere questa tendenza deve continuare a spingere e sn curioso di vedere appunto il prezzo di ch tracy .Okkio al t+1 inv x il fib
Ciao manu
Su dax queando lo fai partire il t+1 inv
Grazie
B fine settimana

T+2 inv dal 24genn (max relativo indice) , siamo in 2o T inv, vediamo il top (bottom indice)e a che lvl lo fara' settimana entrante.
B weekend a te

Buongiorno al 3D,
+2 23900

Buongiorno al 3D,
alla fine mi hanno uccellato:dietro: con la nascita del mensile due giorni dopo. Un bravo trader avrebbe incrementato ed io non l'ho fatto:rolleyes:.

Adesso il mensile è partito e l'orizzonte temporale minimo* si sposta di un paio di giorni dalla data del 6 precedentemente comunicata. Pertanto il long è da tenere.
Tuttavia se oggi volessero servirmi un 24325 di future chi sono io per oppormi?
Spero di non essere servito perchè questo long lo vorrei portare almeno in zona 24500.

* occhio che il mensile è appena partito ed il massimo potrebbe farlo molto più avanti.

Buongiorno al 3D,
differentemente dal buon Manuel io non sono per le sveltine nel trading :godo: ed essendo al momento** a favore di trend i 24500 non mi bastano più. Prossimo target di prezzo sopra 24750 tra il 12 ed il 18 febbraio. Lì potrei essere tentato di lasciarli andare anche se il massimo di questo semestre in termini di prezzo per i miei valori paragnostici ottimali e sopra:futuro: i 25000.
** occhi aperti e chiappe chiuse

Buongiorno al 3D,
nelle prime ore della mattinata (anche solo in apertura) dovrebbero chiudere un t-2 inverso.
Chiudo posizione se in questo lasso il future raggiunge i 24800. Diversamente ritiro ordine di vendita.

Buongiorno al 3D,
nelle prime ore della mattinata (anche solo in apertura) dovrebbero chiudere un t-2 inverso.
Chiudo posizione se in questo lasso il future raggiunge i 24800. Diversamente ritiro ordine di vendita.

Siamo in prossimità di partenza di un nuovo giornaliero.
Pertanto riapro ordine di chiusura di 2 contratti a 24800 di future.

Inoltre solo per oggi apertura short al raggiungimento di 24900
- short -4 contratti di 12
- obiettivo intercettare partenza settimanale inverso
- sotto obiettivo secondario: intercettare il massimo del t+2
- sotto obiettivo primario: intercettare il massimo del t+4*

*Attenzione: se il t+4 non sarà il massimo dell'annuale (cioè biennale inverso a tre semestrali al netto di aggiunte) il primo vero ostacolo all'ascesa dei prezzi, per me :futuro: si trova in zona 26700 circa.

Buongiorno al 3D,
Ci riprovo.
Ordine di vendita di 2 contratti a 24800 di future.
Per lo short i 24900 non mi bastano più. Pertanto mi riservo il tempo di capire che intenzioni abbia il mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto