FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ed anche T+3 ribassista sul Fib....chiusura annuale in corso, puo' girare da adesso in poi, requisito ciclico soddisfatto,ma sul prezzo nn commento perche' puo' bastare ma puo' anche estendere un bel po'.....

inserito ordine
- BUY +1 Eurostox 3565
- obiettivo: partenza del t+1

Perchè lui e non i nostrano? Si trova su un trend line importante.

Aggiornamento delle 16:59.

Crepi l'avarizia

- BUY +1 22815
- obiettivo: partenza del t+1

NB: maneggiare con cura perchè il semestrale inverso è appena partito...solo per coronarie forti

Buongiorno al 3D,
eseguiti entrambi gli ordini BUY.

Ciao Manuel. La motivazione ad anticipare il tempo su Stoxx è stato proprio quel grafico che hai postato.
Messo in preventivo che ci sarà da soffrire. Come supporto statico forte ho 3450 dove incrementerò.

Poichè i minimi potremmo averli ancora non visti per entrambi gli ordini metto per ora lo stop in pari franco commissione.
Mi preoccupa non tanto la partenza del t-3 inverso ma se non già partito (scenario positivo) del t-1 inverso (scenario negativo).

Buongiorno Manu89, vuoi dire che i prezzi di oggi potrebbero non bastare per ripartire up?
Ciao, diffido delle ripartenze Annuali a V, intanto adesso attendevamo nuovo Tracy, ma nessuno e dico nessuno puo' sapere la dinamica esatta che portera' al min di partenza T+5. Poi nel caso lo avesse fatto avremo occasioni x rientrare long , inizia a monitorare un t/ t+1 +. Ovviamente mi attendo dai max della scorsa settimana un t+1 INV+

Poichè i minimi potremmo averli ancora non visti per entrambi gli ordini metto per ora lo stop in pari franco commissione.
Mi preoccupa non tanto la partenza del t-3 inverso ma se non già partito (scenario positivo) del t-1 inverso (scenario negativo).
Buongiorno al 3D,
Uscito da Eurostoxx in pari cambio operatività su fib.
Tolgo lo stop in pari e valuto incremento: obiettivo partenza t+1.

Aggiornamento ore 11:10

- BUY +1 23575 ordine valido solo per oggi

Ultima modifica:
Anche qui sia in fase di rialzo che di ribasso lasciati aperti 2 gap :3270 e 3310 e nn escludo nel caso di peggioramento del quadro possano poi essere richiusi solo dopo la partenza del T+5

1o ingresso long su sp500 sotto 3070 se ci ritorna piu' tardi , ma solo in ottica di rimbalzo
Ho deciso , su quest'indice 1o ingresso solo vicino a 38,2 fibon degli estremi del T+5....magari lo fara' successivamente se riparte adesso
al momento tolto ordine

Ultima modifica:
....sembra buona la candela a 30'.....sta x scadere il tempo x inizio t+1....entro domani direi, un rimbalzo darebbe vari elementi sul percorso di breve medio....spero lo faccia e bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto