FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Dax centratura al 5giu.PNG

....dicevo, x coloro che vedono un t+3 regolare? Poiche' nn escludo ormai nulla potrebbe essere che adesso cambi ritmo e chi punta alla ch del t+3 con max gia' fatti ,la struttura necessita dopo il t in corso di 1 o 2 tracy ulteriori con almeno ultimo negativo

Ipo C86 prezzi: io nn sn bravo ad individuare i lvl dei prezzi, preferisco misurare il tempo, ma nel caso sp si spingesse dalle parti di 3400 a luglio, sarebbe normale rivedere valori dax vicini ai 13500 ....verificheremo

Ultima modifica:
Fa parecchio riflettere cio' che ho letto nel weekend circa l'utilizzo sempre piu' massiccio di HFT per arrivare agli algoritmi di prezzo gia' fissati settimane, mesi prima.....ad esempio.....FED e Governo USA hanno deciso a meta' aprile di portare l'sp500 a 3500 entro il 15 luglio? Ok malgrado i gap lasciati sull'indice manovrano i futures lasciando buchi su buchi, ecco perche' poi la velocita' di discesa a chiudere cicli grossi sara' sempre piu' violenta e racchiusa in poche sedute

A me risulta che il dax dai propri minimi abbia fatto in %meglio dell'sp500.....nn escludo a questo punto area 14200 a luglio se sp fara' nuovi max

Ho fatto 2 operaz di scalping veloce long migliorando il pmc ma nn avendolo pubblicato nn ne tenete conto. Al 1o t-2/t-1 indice- apriro' a copertura dello short una posiz long, poi lascero' tutto fino a determinate date di luglio in cui avro' saturaz del long....ribadisco ok a 14200 ma con indice sp500 che va a fare almeno un 3420

Se puo' servire.....ma nn mi fisso piu di tanto al momento, Ho un modello matematico che mi da al 97% un ribasso minimo del 6,50% dai max che verranno fatti ed entro 12/15 sedute da quei MAX

Purtroppo in qlch occasione il clima sui 3d si surriscalda :no:e nn e’ una cosa che fa piacere. Spero che chi va controtrend e questo vale adesso e sempre, abbia margini ampi per potere anche rollare il contratto/i a scad successiva...ma anche elaborare altre opportunità x nn uscire a pezzi...personalmente ho iniziato qlch anno fa acquistando azioni su bancari italici e sulla base di consigli di promotori e broker....vi lascio immaginare il loss pesante che accumulai dopo solo 12 mesi...altro che 15000 euro:clava:...poi lentamente ho capito che a parte la liquidità, il timing corretto e’ fondamentale ed ecco che (venduto tutto in loss) con i derivati e con l’applicazione della ciclica sn riuscito a rasserenarmi , poi anche a sorridere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto