FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ciao Gioscarmi,La freccia di fine t+1 INV e' rimasta li, mi auspicavo pull della trend rotta, ma mancano solo 3/4 sedute se lo fanno di 12-13d e potrebbe limitarsi a fare solo un max relativo e poi giu a chiudere il T+2. Come ho scritto di recente mi aspetterei chiusura gap x Sp500 prima del ribasso....ho letto che molti vedono la prox settimana (luna, solstizio etc) proprio messa male.....vedremo step by step...

Ciao Gioscarmi,La freccia di fine t+1 INV e' rimasta li, mi auspicavo pull della trend rotta, ma mancano solo 3/4 sedute se lo fanno di 12-13d e potrebbe limitarsi a fare solo un max relativo e poi giu a chiudere il T+2. Come ho scritto di recente mi aspetterei chiusura gap x Sp500 prima del ribasso....ho letto che molti vedono la prox settimana (luna, solstizio etc) proprio messa male.....vedremo step by step...
Ottimo grazie

Bene bene....vediamo se mi accontentano con tgt 20100/12600/3200....per il momento tutto come da attese. Okkio che il tracy successivo a questo avrebbe vincolo-.....anche se ci sarebbe un MA....essendo struttura da me ipotizzata a 6 t+1...vedremo piu' avanti

e se invece come dicono in tanti fine giugno con forte ribasso? Per me occasione x apertura long x partenza nuovo t+2

Mercati stanchi, mercoledi 24 giornata chiave , nn rimane molto tempo per reagire up all'incombente ch del t+2
reazione concretizzata, bene, giovedi aggiorno il C86 Dax, il 5 t+1 nn e' detto vada sotto il min di ch del 4o, cosa che invece mi attendo dalla ch del successivo (il 6o chiudera' negativo)

Buonasera al 3D,
inserisco ordine +3 18910.
Non ripristino interamente la posizione congelata perchè ciclicamente ho molti dubbi.

reazione concretizzata, bene, giovedi aggiorno il C86 Dax, il 5 t+1 nn e' detto vada sotto il min di ch del 4o, cosa che invece mi attendo dalla ch del successivo (il 6o chiudera' negativo)
su sp500 oggi 8 di tracy, il penultimo secondo me del 2 t+2 iniziato il 14mag....ero scettico sul fatto che gli USA nn riuscissero a neutralizzare l'isola sopra 3180, invece cosi' e' stato e sembrano puntare a ch il gap del 18mag (2865)

Buongiorno al 3D,
ieri non è entrato l'ordine e oggi provo con un
+6 18540 Obiettivo intercettare partenza nuovo trimestrale
AGGIORNAMENTO 29/6 ore 8:39 riprovo inserendo ordine su scritto.
AGGIORNAMENTO 1/7 ore 12:57 riprovo inserendo ordine su scritto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto