FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (4 lettori)

paradiso

Forumer attivo
Buongiorno Manu
Se capisco bene dal 20 luglio ti aspetti chiusura del T+3 (C 86)
a che livello pensi possa essere la chiusura? 18.500?
 

manu89

Forumer storico
Assolutamente no, a questo punto attendo un lun 20 setup di max....la chiusura del C86 sarebbe x fine luglio e lunedi il t+2 inv dall 8giu conterebbe 30d in media con le durate standard
 

manu89

Forumer storico
Per la ch del ciclo in esame mi attendo dai max uno storno di circa 1700 punti di Fib e piu' di 1100 di Dax, ma ovviamente nessuno sa a che prezzi faranno questi max, ecco perche' se nn si e' ben capitalizzati il mercato inesorabilmente butta fuori chi anticipa tempo e prezzo
 

manu89

Forumer storico
Magari stavolta sbaglio e mi prendero' pomodori virtuali addosso e per questo che nn voglio vengano seguite le mie entrate che dato il netto controtrend potrebbe portare loss rilevanti. Se avete letto nei mesi passati ho scritto cmnq che mi aspettavo il 6 T+1 ribassista(quindi sotto 12400) ....vedremo, intanto nella 2a parte (dal n 4 in poi)da notare che i cicli t+1 sono piu' lunghi dei soliti t+1 da 12/13 d della 1a meta'.....
C86.PNG
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
2 le ipo: seq nn rispettata e se oggi nn produrremo il t-3 in corso negativo ( con t-1 a 2+3daily), l'alternativa e' per tracy da martedi 14. Oggi T+2 inv a 29d
Tracy partito il 14lug, vedremo se riparte da qui il 2 t-1 con ulteriori max o piuttosto si andra' a chiudere direttamente il tracy. L'eventuale raccordo di grado t-2 10-14lug credo possa essere parte integrante di questo ultimo t+1....vedremo. Oggi 30d di t+2 INV
 

manu89

Forumer storico
Altra considerazione, al momento il fib e' piu' forte del dax, in sede di ch del t-3 (e del t-1?....) prodotto tale ciclo giornaliero negativo solo per il dax, attendere conferme temporali ma l'uscita da martedi dagli estremi odierni porterebbe a un min/max x fine week
 

Users who are viewing this thread

Alto