FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
Tgt di breve sp500 intorno ai 3520 dato che il dowjones cerca la ch del gap lasciato aperto il 21febb, poi ci sarebbe la trend del megafono attualmente tra 3550 e 3600 ma che si alza sempre di piu' col passare dei gg
per nn caricare di aspettative sta roba del megafono:bla:.....da ricordare l'esito del 19ago che era data primaria del Siderografo....altro che inversione , quindi come sempre 50% di possibilita'
 

manu89

Forumer storico
Sempre complicato centrare sp500....direi 2 T+3 oggi a 46d dai 2999 del 29 giugno.
Inverso T+2 a 29d dal 23 luglio...e di solito questi folli utilizzano x salire tutto il tempo disponibile
 

manu89

Forumer storico
Dax vicino a far saltare il tappo dei 13300 che consentirebbe innanzitutto un approdo in area 13500 a ch gap , poi 13800.....del resto sp500 ormai e' in fase Racing Bull, e ormai scrivere 3600, 4000 o altro ha poco senso...short eventuale neanche a scriverlo, da fare solo intraday .
 

manu89

Forumer storico
In ogni caso ho pronta una progressione di operazioni short , da decidere se su Dax o Estoxx e solo con cfd....vedremo venerdi 4 dove saremo
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
sempre interessanti gli spunti del "nostro" Manuel :accordo:.
Inserisco fino a revoca (cioè comunicazione contraria) ordine SELL.

- Numero contratti: 4 di 12 da 20475
- Obiettivo: intercettare partenza mensile inverso
- Mi aspetto il top tra lunedì e giovedì pv.

Il trend primario è LONG e pertanto anche se il rischio timing è basso, il rischio pricing è alto.
 

manu89

Forumer storico
19775fib e il 175 Dax da nn violare adesso , il prox t-2 avrebbe un vincolo secco (t-3 finale)
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Fib, domani dopo h.9.00 minimi sotto 19425 mi confermerebbero che il 2 T+1 (dei 3 attesi a formare un T+3 corto) e' iniziato il 21 ago, e saremmo a seduta 25 del T+3 . Percorso B: il T+4 chiudera' con il t+1 in corso e quindi con un semplice T+2 dal 3 agosto, in questo caso si scendera' decisamente
 

manu89

Forumer storico
Aggiornamento Dax. Venerdi 4 iniziato t-1 che per appartenere al vecchio t+1 nn puo' assumere segno+, attesa per partenza t-1 inverso, oggi a 3 barre daily.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto