il becero
Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
grazie a Lori ed ai gentlemen
Per i ciclici che seguono solo il diritto
Oggi trovandoci a 35 ore di t-1 i cicli ci dicono che è attesa un minimo di reazione.
L'estratto del post citato ci dice che ciclicamente sono state soddisfatte le condizioni minimali di tempo e di prezzo.
Per i cicloamatori che seguono anche l'inverso
Le due condizioni non si intersecano.
Consapevole che l'intersezione non sempre avviene dal momento che il mercato fa quello che vuole; per farmi tornare a mercato ho bisogno di tempo, e quindi almeno quello indicato, e/o di prezzo e cioè fascia di prezzi da 22800 a 22400.
grazie a Lori ed ai gentlemen
Aggiungo che dal lato indice, il t+1 ha soddisfatto quasi due criteri per dirsi concluso:
- di tempo; t-2 < 0 se non ho contato male le barre questa condizione si attiva alle ore 15 di oggi
- di prezzo; media mobile del t+1
Ovviamente ha ancora tutto il tempo possibile fino alla scadenza temporale massima del t+1 per continuare al ribasso ma anche no.
Per i ciclici che seguono solo il diritto
Oggi trovandoci a 35 ore di t-1 i cicli ci dicono che è attesa un minimo di reazione.
L'estratto del post citato ci dice che ciclicamente sono state soddisfatte le condizioni minimali di tempo e di prezzo.
Per i cicloamatori che seguono anche l'inverso
Questo, nell'ipotesi che sia ribassista, apre la finestra statistica minima per accogliere il suo top (bottom indice) verso le 12 del giorno 19.
Poi ci sono le altre due finestre statistiche media e massima ma per ora è inutile mettere troppi cicli if...else.
Le due condizioni non si intersecano.
Consapevole che l'intersezione non sempre avviene dal momento che il mercato fa quello che vuole; per farmi tornare a mercato ho bisogno di tempo, e quindi almeno quello indicato, e/o di prezzo e cioè fascia di prezzi da 22800 a 22400.
Ultima modifica: